Attualità
BUON CAPODANNO (a pagamento) AGLI OKKUPANTI CARI A PAPA E SARDINE
Vi ricordate il palazzo di Roma okkupato per il quale intervenne l’elemosiniere papale, Mons Krajewsky, intervenne per riattaccare illegalmente la luce, naturalmente senza pagare gli arretrati accumulati dagli okkupanti (300 mila euro). Si proprio quel palazzo ij Via di Santa Corce di Gerusalemme, ex INPDAP, occupato da Spin Time (sinistra, ovviamente) che fa pagare un affitto agli occupanti? Quel palazzo dove sono collocati diversi ristoranti e locali abusivi , totalmente fuori dalla legge?
Come riportata Dagospia questo capodanno hanno superato se stessi. Spin Time l’organizzazione del’occupazione, ha deciso di festeggiare il Capodanno con un mega-party, ovviamente abusivo, ovviamente a pagamento (20 euro con il buffet multietnico, 12 euro senza, prezzi popolari) naturalmente in un locale non regolare ed un after hour in una discoteca senza uscite di sicurezza. Il tutto con tanto di prevendita online , pubblicizzazione sui social media, e tutto esaurito.
Tutto questo può succedere solo in una città come Roma, dove quando sei di sinistra, e ben introdotto in certi ambienti, puoi fare quello che vuoi infischiandotene del comune, di regolamenti urbani, dei vigili, etc. Un evento pubblico illegale e potenzialmente pericoloso nel centro di una grande città sarebbe qualcosa di impensabile ovunque, tranne nella Roma di Virginia Raggi. La Questura inizia ad innervosirsi e pare che abbia promesso di arrestare i promotori, se il party si terrà e vedremo come andrà a finire. Magari inizieranno anche ad indagare sui legami fra pubblica amministrazione e certi ambienti….
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.