attualita' posted by

Bugiardi seriali al Governo e Democrazia abolita. (di Marco Santero)

Un presidente del Consiglio che mente spudoratamente in tv quadruplicando il numero di morti attribuiti ufficialmente al Covid…….da galera per procurato allarme e altri reati.

Con una mortalità dello 0,06% di morti ufficiali (35.000) della popolazione si chiude e si distrugge economicamente un paese…….. in realtà i morti per solo Covid sono pochissimi perché la stragrande maggioranza (97,5% secondo i dati ufficiali dell’Istituto superiore sanità) avevano patologie tali che anche la semplice influenza li avrebbe in buona parte uccisi:

Nel 2019 l’influenza ha fatto 8.000 morti, ma l’anno prima ne aveva fatto 24.000 e nessun telegiornale ne ha parlato, nessun allarme, nessuna precauzione particolare: è il normale ricambio della popolazione (640.000 morti l’anno!! quasi 2000 al giorno).

Quindi la mortalità effettiva da Covid in persone prive di patologie gravi pregresse è il 2,5% dei 35.000 teorici morti, cioè meno di mille persone e di queste, visto che buona parte è stata incenerita come rifiuto tossico senza autopsia, molto probabilmente buona parte aveva almeno come minimo una Sindrome Metabolica avanzata non diagnosticata = sapete cosa vuol dire?

Per pochissimi morti reali di covid = lo 0,0003% della popolazione abbiamo e stiamo distruggendo l’Italia e stiamo distruggendo i giovani con una scuola con regole psicopatiche.

Allego il video di una preside coraggiosa che spiega come la scuola rischia di diventare un carcere e un manicomio!!

Veramente spettacolare la sintesi….ma sostituire l’Azzolina con questa preside no???

Quanto dice la De Mari nel video iniziale è forte ma un senso ce l’ha, perché le vittime designate di questa folle o criminale Dittatura Sanitaria sono i bambini piccoli che ne usciranno devastati psicologicamente da questo isolamento e paura indotta in modo criminale.

Bambini che sono totalmente immuni al covid a meno che non vengano “bombati” di vaccini come è accaduto nelle province con grande mortalità agli anziani “bombati” di vaccino antinfluenzale, antimeningococco e antipneumococco (c’erano stati casi di meningite in zona) e in realtà la stragrande maggioranza è  morta di ADE, SAPETE VERO COS’E’?

Col ……. cavolo che in tv o sui giornali spiegano cos’è l’ADE dovuta a iper-vaccinazione, quindi consiglio vivamente di guardarsi con attenzione questo breve video con un medico specialista nel settore che fa da referente a oltre 1000 medici che stanno lottando insieme contro le Fake News modello  propaganda nazista Hitleriana (spaventare il popolo per tenerlo in pugno!!) che stiamo subendo da inizio anno.

Perché ormai il motto da “si salvi chi può” è diventato “SI SALVI CHI SA”.

La cosa che impressiona nella devastazione operata a reti e giornali unificati sulle menti dei cittadini è che il mondo della scuola che spesso ha fatto mega scioperi o manifestazioni anche per cose non esattamente prioritarie davanti a norme psicotiche che avranno danni devastanti sulla psiche e sulla salute dei bambini e studenti di tutti i livelli di studio, dalla Materna all’Università. Ebbene davanti a questo scempio basato sul nulla non ci sono proteste organizzate da parte dei sindacati, delle organizzazioni studentesche, delle associazioni principali di genitori, ecc.

Tutti allineati e coperti davanti a norme da Dittatura Sanitaria su modello Cinese!

Salviamo l’istruzione italiana e l’Italia da questa dittatura sanitaria…..lotta dura senza paura…l’alternativa è la schiavitù.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed