attualita' posted by

Borghi vs Lucarelli sul pasticcio del Lockdown

 

Claudio Borghi Vs Selvaggia Lucarelli alla radio sul tema di Ioannidis e della sua ricerca che riteneva il lockdown “Poco utile”. La Lucarelli fa il lavoro classico della giornalista di parte, quello di mettere in bocca all’intervistato cose che non ha mai detto o che vengono completamente decontestualizzate.

Poi si parla di governo ed in questo caso Borghi fa notare che non tutte le battaglie della Lega sono vincenti perché la Lega , talvolta, è stata isolata in governo.

Poi si parla di rapporti Salvini Melone. La Lucarelli vuole seminare zizzania, ma non sa che , proprio mentre lei parlava, veniva raggiunto un accordo definitivo sui candidati sindaci in quasi tutte le città italiane, soprattutto le maggiori….  Selvaggia, sei sempre fuori tempo e sempre dalla parte sbagliata

Buon ascolto e ringraziamo Inriverente


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal