attualita' posted by

Borghi vs Figliuolo sulla vaccinazione dei minori. Se i casi in questa fascia sono così pochi, perchì vaccinarli?

 

 

Audizione del generale Figliuolo che interviene sulla vaccinazione dei minorenni. I casi di decessi per covid sotto i 19 anni sono stati pochissimi, 24 , e tutti ragazzi con patologie pregresse. Al contrario i casi di reazioni avverse sono stati noti ed abbastanza conosciuti. Non sarebbe allora il caso di pensare con calma della vaccinazione dei minori, magari facendola precedere da un test sierologico, per non vaccinare ragazzi che sono già positivi. Il tutto per la tutela della salute.?

Figliuolo risponde che, la  necessità di vaccinare i minori si basa sul bisogno di evitare, per quanto possibile, che il virus continui a cricolare. Del resto l’EMA lo ha autorizzato.

Quindi, rispondendo a specifica domanda, Figliuolo afferma che è ben soddisfatto della macchina vaccinale lombarda, che sta procedendo a tutta velocità.

Buon ascolto e ringraziamo Inriverente:


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal