attualita' posted by

Borghi: «La situazione del paese è drammatica»

Intervento di Claudio Borghi a L’aria Che Tira, e finalmente una boccata di realismo fra il mucchio di menzogne e di balle che si sentono.

Il governo Conte, quello che sta resistendo con le unghie e con i denti, è il peggior governo al mondo per risultati. Peggiore dal punto di vista economico e del numero di contagi, eppure basterebbe guardarsi attorno per vedere degli esempi positivi. In Svizzera hanno aperto gli impianti sciistici, ma non hanno avuto un boom dei contagi, mentre in Italia si è voluto chiudere tutto, ma non si è ottenuto nè una regressione dei contagi, nè si sono rimborsate le persone e le aziende che hanno subito un danno. Un intero settore, quello della montagna, è stato mandato in fallimento senza ottenere nessun risultato positivo.

Buon ascolto e ringraziamo Inriverente


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal