attualita' posted by

Borghi contro tutti! Intervento secco contro Cartabellotta ed l’uso di parte dei dati

 

 

Per chi non lo sapesse, o non lo avesse notato, c’è stata una fortissima polemica fra Claudio Borghi e Nino Cartabellotta di Gimbe, . L’onorevole ritiene che  il medico usi i dati in modo scorretto, fazioso, con la finalità di aumentare la tensione.

Questo tema è tornato fuori durante un’intervista a La 7 a L’aria che tira, dove Borghi torna da un lato sulla scientificità dell’approccio attuale al COVID da parte dei vari comitati, quindi proprio sul tema di Cartabellotta e del suo uso dei dati.

Quindi risponde ad una acida domanda di Gomez, che, come il solito, agisce da avvocato difensore di Conte anche quando non richiesto. “I soldi devono arrivare subito” sibila il giornalista,, al ce Borghi risponde seccamente che il decreto Conte era sbagliato e che lo stanno riscrivendo per il meglio, ma i soldi sono purtroppo pochi, comunque pochi.

Buon ascolto e ringraziamo Inriverente

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal