Attualità
Borghi contro tutti! Intervento secco contro Cartabellotta ed l’uso di parte dei dati
Per chi non lo sapesse, o non lo avesse notato, c’è stata una fortissima polemica fra Claudio Borghi e Nino Cartabellotta di Gimbe, . L’onorevole ritiene che il medico usi i dati in modo scorretto, fazioso, con la finalità di aumentare la tensione.
Nell'attesa della risposta alla mia interrogazione se ci fossero dei giornalisti potrebbero cominciare loro a fare qualche inchiesta con qualche dato pubblico.
Che so, qui c'è GIMBE che premia RICCIARDI e poi RICCIARDI per ISS firma un contratto con CARTABELLOTTA da 40mila euro pic.twitter.com/J30pPbX7uX— Claudio Borghi A. (@borghi_claudio) March 10, 2021
Questo tema è tornato fuori durante un’intervista a La 7 a L’aria che tira, dove Borghi torna da un lato sulla scientificità dell’approccio attuale al COVID da parte dei vari comitati, quindi proprio sul tema di Cartabellotta e del suo uso dei dati.
Quindi risponde ad una acida domanda di Gomez, che, come il solito, agisce da avvocato difensore di Conte anche quando non richiesto. “I soldi devono arrivare subito” sibila il giornalista,, al ce Borghi risponde seccamente che il decreto Conte era sbagliato e che lo stanno riscrivendo per il meglio, ma i soldi sono purtroppo pochi, comunque pochi.
Buon ascolto e ringraziamo Inriverente
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.