attualita' posted by

Bill Gates invitato a presentare le prove dei rapporti con Jeffrey Epstein (e non solo)

 

 

Bill Gates è stato esortato a presentare alcune prove sul suo ex amico e pedofilo Jeffrey Epstein, dopo che la loro reciproca conoscenza è emersa ed è stata perfino chiamata in causa nel suo recente divorzio dalla moglie Melinda.

L’avvocato Spencer Kuvin, che rappresenta nove accusatori di Epstein, ha detto a The Sun che Gates dovrebbe farsi avanti e fornire volontariamente qualsiasi informazione su Epstein e sui suoi collaboratori che potrebbe aiutare nell’indagine in corso su Ghislaine Maxwell, la “Signora” di Epstein.

Perché prendi incontri di lavoro con una persona del genere? Metto in dubbio il carattere morale di chiunque scelga di prendere incontri di lavoro con qualcuno che ha mostrato quel tipo di comportamento e ha ammesso quel tipo di comportamento.” ha detto Kuvin, aggiungendo “Con Bill Gates, la sua ricchezza e poteri investigativi, trovo incredibilmente difficile credere che non avrebbe conosciuto la piena portata delle accuse che sono state mosse contro Epstein qui per questo.

Gates, proprio come il principe Andrea, ha negato qualsiasi accusa e ha cercato di prendere le distanze dal “finanziere” morto nonostante le prove che i due fossero molto più vicini di quanto lui affermi. Invece, anche secondo il NYT, Gates ha incontrato Epstein quando già si sapeva delle sue accuse di pedofilia.

L’avvocato Kuvin ha aggiunto che la tempistica del divorzio con Melinda, il cui processo si ritiene sia iniziato nel 2019, proprio all’epoca dell’arresto di Epstein con l’accusa di traffico sessuale, e questo “sembra sospetto”.

Tra l’altro si è venuto a sapere che il CdA di Microsoft aveva fortemente criticato e messo sotto inchiesta la sua permanenza nel board  dell’azienda a causa di una storia romantica con una giovane impiegata dell’azienda. Altro tassello inaspettato nella vita privata di Gates. Tutto questo dopo che un ingegnere alla Microsoft aveva scritto, nel 2019, una lettera nella quale rendeva nota una sua storia affettiva con Bill Gates durata alcuni anni. Un altro chiodo sulla bara del suo matrimonio.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal