attualita' posted by

Biden ha fatto entrare 16 mila migranti irregolari positivi al Covid neglio USA….

 

Un informatore all’interno dell’Immigration and Customs Enforcement (ICE) degli Stati Uniti afferma che l’amministrazione Biden ha lasciato entrare più di 16.000 migranti positivi al Covid negli Stati Uniti dopo neppure aver subito l’obbligo vaccinale, che colpisce i lavoratori federali e non solo, secondo Randy Clark di Breitbart News.

Secondo il rapporto, i migranti liberati avevano un’età compresa tra i neonati e gli anziani, quasi 1.300 dei quali avevano meno di dieci anni.

I quasi 12.000 migranti positivi al Covid avevano un’età compresa tra i 18 e i 40 anni, di cui oltre 11.800 maschi. Oltre 6.000 avevano tra i 20 e i 29 anni.

Secondo la fonte, queste persone sono state lasciate libere distribuendole in varie città americane fra gennaio e ottobre 2021.

I totali non comprendono le migliaia di migranti non testati rilasciati direttamente dalla Border Patrol. Il test della polizia di frontiera sui migranti è stato limitato ai bambini migranti non accompagnati successivamente consegnati al Dipartimento della salute e dei servizi umani (HHS).

Come riportato da Breitbart Texas, la Border Patrol ha fatto affidamento su organizzazioni non governative per testare i migranti dopo il loro rilascio dalla detenzione. Molti di questi migranti sono stati successivamente rilasciati per l’auto-quarantena negli hotel all’interno delle città di confine. La norma era però volontaria, quindi potrebbero essere benissimo essere  andati in giro. La positività al covid non è stato un elemento sulla base del quale si sia deciso il rilascio o meno.

“Con il ritmo dei rinvii della polizia di frontiera, abbiamo testato, informato i migranti e li abbiamo rilasciati per evitare di aumentare la popolazione detenuta”, hanno detto, aggiungendo “Nessuno dei migranti ha ricevuto il vaccino COVID-19, né volontario né forzato. ” Alla fine è stato il numerosi la forza maggiore dei migranti. Complimenti. In tutto in un anno in cui l’immigrazione negli USA è stata a livello record.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal