Attualità
Biden dà la Medaglia della libertà a Hillary Clinton e George Soros
Biden premia con la medaglia presidenziale della libertà 19 personaggi, fra cui george Soros e Hillary Clinton. Ultima grande festa dei Dem.
Nell’ultimo riconoscimento del suo mandato, il Presidente Biden assegnerà la Medaglia presidenziale della libertà – la più alta onorificenza civile della nazione a:
- Hillary Clinton
- George Soros,
- insieme ad altre 17 persone, che vi elencheremo alla fine.
Tutto questo avverrà durante una cerimonia che si terrà sabato alla Casa Bianca.
“Il Presidente Biden ritiene che i grandi leader mantengano la fede, diano a tutti una possibilità equa e mettano la decenza al di sopra di tutto”, ha dichiarato la Casa Bianca in un comunicato. “Questi diciannove americani sono grandi leader che hanno reso l’America un posto migliore. Sono grandi leader perché sono brave persone che hanno dato un contributo straordinario al loro Paese e al mondo”.
Soros, 94 anni, ha donato oltre 175 milioni di dollari ai Democratici durante le elezioni di metà mandato del 2022, secondo i registri della FEC, e ha “installato” dozzine di procuratori distrettuali che si occupano di crimine nelle città chiave gestite dai Democratici, che hanno presieduto al crollo della legge e dell’ordine in tutto il Paese.
Il miliardario di origine ungherese, che è stato bandito dall’Ungheria per aver seminato discordia sociale, ha anche versato altri 60 milioni di dollari ai Democratici della Camera e del Senato attraverso il suo Democracy PAC, mentre ha trasferito miliardi del suo patrimonio netto personale alle sue Open Society Foundations, che finanziano progetti progressisti in tutto il mondo, come il trasporto di un numero incalcolabile di migranti dall’Africa all’Europa.
Il figlio Alexander, fidanzato con l’ex collaboratrice della Clinton Huma Abedin, ha ritirato il premio a nome del padre.
Per il vostro piacere filosofico ed intellettuale eccovi il video della premiazione:
🚨BREAKING: Alexander Soros receives the Presidential Medal of Freedom on behalf of George Soros pic.twitter.com/Csy2ll3JRy
— Autism Capital 🧩 (@AutismCapital) January 4, 2025
Hillary Clinton, invece, riceverà la Medaglia presidenziale della libertà un decennio dopo aver pagato la spia britannico per fabbricare la bufala Trump-Russia, prima di perdere le elezioni americane del 2016. Ha anche ospitato informazioni top-secret su un server non sicuro a casa sua, ha fatto distruggere ai suoi aiutanti dispositivi elettronici con martelli letterali e ha usato un software per cancellare le prove di illeciti.
Al termine dell’indagine dell’FBI, l’ex direttore dell’FBI James Comey ha dichiarato che la Clinton e i suoi colleghi sono stati “estremamente negligenti nella gestione di informazioni molto sensibili e altamente riservate”, ma che l’FBI “non ha trovato prove evidenti che il Segretario Clinton o i suoi colleghi intendessero violare le leggi che regolano la gestione delle informazioni riservate”. –NY Post
L’ex first lady, segretario di Stato e senatrice di New York “ha fatto la storia molte volte nel corso di decenni di servizio pubblico”, ha dichiarato la Casa Bianca in un comunicato.
Ecco gli altri premiati:
- Bono, il frontman del gruppo rock U2 perfetto con Soros e Clinton.
- Michael J. Fox, protagonista di Ritorno al Futuro
- Earvin “Magic” Johnson, leggenda dei Los Angeles Lakers
- Ralph Lauren, stilista di moda
- Lionel Messi, stella della MLS e capitano della squadra argentina vincitrice della Coppa del Mondo di calcio
- Denzel Washington, attore premio Oscar
- Anna Wintour, direttrice di Vogue
- William Sanford Nye, conduttore televisivo meglio conosciuto come “Bill Nye lo scienziato”.
- Robert Francis Kennedy, ex senatore e procuratore generale degli Stati Uniti, ucciso a New York.
- Jane Goodall, famosa primatologa e antropologa
- David M. Rubenstein, miliardario cofondatore del Carlye Group
- José Andrés, chef di fama e fondatore del gruppo benefico World Central Kitchen
- Ashton Baldwin Carter, ex segretario alla Difesa
- Tim Gill, imprenditore il cui lavoro ha promosso i diritti LGBT
- George W. Romney, ex uomo d’affari ed ex governatore del Michigan
- George Stevens, Jr, autore e drammaturgo
- Fannie Lou Hamer, leader dei diritti civili e fondatrice del Mississippi Freedom Democratic Party.
A parte qualche nome per le Public Relation, il resto non sono altro che nomi dell’establishment democratico.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
You must be logged in to post a comment Login