attualita' posted by

BECCHI: VIOLO VOLONTARIAMENTE IL LOCKDOWN PER PORTARE CONTE DAVANTI ALLA CORTE COSTITUZIONALE. 400 è un prezzo conveniente per la Libertà

 

Il 24 dicembre il filosofo e professore universitario Paolo Becchi ha deciso di violare il lockdown e di uscire di casa normalmente, per vivere una vita normale. Nulla di particolare, nessun assembramento, solo una vita comune, visitando qualche negozio e camminando liberamente per Genova, la sua città. Il tutto senza timore perchè, nel caso di verbale da 400 euro, il filosofo intende opporsi per via giudiziaria giungendo sino alla Corte Costituzionale, se necessario, per affermare i diritti di tutti e la libertà collettiva. 400 euro è un costo accettabile per la libertà.

Buon Ascolto


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal