attualita' posted by

BANNON: LA GENTE RIMARRA’ STUPITA. Scienziati fuggiti da Wuhan stanno collaborando con la FBI

Steve Bannon, lo stratega della campagna elettorale di Trump, domenica scorsa  ha riferito a The Mail che i servizi di informazione occidentali stanno costruendo un caso contro Pechino sulla base del fatto che la pandemia globale era stata causata da una fuga dall’Istituto di Virologia di Wuhan e che il successivo insabbiamento sia stato un “Omicidio premeditato“.In un’intervista esclusiva, Bannon ha anche invitato Boris Johnson a eliminare i piani per consentire alla società di comunicazioni cinese Huawei di svolgere un ruolo nella nuova rete 5G del Regno Unito. Ricordiamo che il consigliere politico ha ancora dei contatti diretti con l’amministrazione a Stelle e Strisce per cui le sue fonti sono sicuramente vicino al Presidente.

Nell’intervista ha affermato: “Non stanno ancora parlando con i media, ma ci sono persone provenienti dal laboratorio di Wuhan e da altri laboratori che fuggiti  in Occidente che stanno trasferendo le prove della colpevolezza del Partito Comunista Cinese. Penso che la gente resterà  scioccata”‘Penso che (le agenzie di intelligence) abbiano anche dati da spionaggio elettronico e che abbiano fatto un inventario completo di chi ha fornito l’accesso a quel laboratorio. Penso che abbiano prove molto convincenti. E ci sono stati anche disertori.. ‘La gente intorno a questi laboratori ha lasciato la Cina e Hong Kong da metà febbraio. [L’Intelligence americana] insieme a MI5 e MI6 stanno cercando di costruire un caso legale molto approfondito, che potrebbe richiedere molto tempo. Non è come in un film di  James Bond.

Inoltre Steve Bannon ha affermato che anche la Francia sta attivamente partecipando alla raccolta delle prove anche perchè, quando fu cacciata dal laboratorio che aveva partecipato a costruire alcuni anni prima, avrebbe lasciato attivi i sistemi di videocontrollo e sorveglianza da lei installati, per cui avrebbe notizie di prima mano su quanto è successo, con tanto di prove video e fotografiche.

A questo punto quindi il si sta costruendo un caso giuridico, da portare di fronte alle corti nazionali ed internazionali, contro la Cina, per la diffusione colposa del Virus. La sceorsa settimana un importante virologo cinese è sfuggito da Hong Kong affermando di poter provare il coinvolgimento della Repubblica Popolare nella questione. Anche lo strumento giuridico diventa di utilizzo bellico, soprattutto quando il mondo si dirige chiaramente verso una separazione fra blocco cinese e blocco occidentale.

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed