attualita' posted by

BAGNAI: L’ITALIA PUO’ FARCELA? Debito, Mafia ed emergenza democratica

Grazie ad Inriverente vi presentiamo una conferenza tenuta dal Senatore Alberto Bagnai in collaborazione con la Lega Siciliana sul tema “L’Italia può farcela?”. perchè in questa devastante crisi, che sta minando tutta l’economia italiana, quello che manca è proprio la certezza di farcela. Invece bisogna avere fiducia in quello che si fa, magari con tanta prudenza, perchè sono momenti confusi, in cui il limite fra lecito ed illecito sono molto sottili. Non bisogna dare adito ad un potere fuori controllo di prendere  una deriva autoritaria.

Tutti i paesi sud-americani erano noti per indebitarsi in valuta straniera, il dollaro. Ora sono i paesi mediterranei ad indebitarsi in valuta straniera, l’Euro.

Interessanti le domande dei presenti online, membri della Lega Sicilia, che pongono anche domande molto, ma molto scottanti, come quelle relative alla Mafia ed al potere dell’antistato.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal