attualita' posted by

Bagnai: il Green pass è solo uno strumento di pressione che viola il principio di uguaglianza

Alberto Bagnai interviene sull’uso obbligatorio del Green pass per accedere nei locali pubblici con una serie di osservazioni piuttosto corrette:

  • appare chiaro che il Green pass , come notato un po’ da tutti, non serve a limitare i contagi, ma per imporre un obbligo vaccinale surrettizio;
  • se allora è un obbligo vi è una violazione dei principio di uguaglianza perché molti non si sono vaccinati semplicemente per questioni di carattere logistico, perché, banalmente, non tutti potrebbero vaccinarsi anche per questioni logistiche;
  • se poi il principio è “Ogni vita è sacra”, allora lo sono anche quelle di chi muore di altre patologie, molto più numerosi dei morti di covid, oppure scegliamo di chiuderci in casa e morire di fame.

Buon ascolto


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal