Attualità
Avvocato del diavolo, ascolta bene quello che ho da dirti!
Io sono una Cassandra forse figlia di streghe nei tempi dei tempi, sai di quelle che avevano la magia nelle mani, nelle parole, sai di quelle che tali le matrone ti rimettono a posto con uno sguardo, sai di quelle che pur di vederle tacere le bruciavano al rogo perché dicevano le verità scomode, sai di quelle che per finire si andavano a consultare per guarire con le erbe gli inguaribili o per decifrare il futuro?
Ebbene io sono quella che ti dice che, e sta bene attento a cosa ho da dirti… Potrai dire che sono le parole viscerali di una donnetta, la casalinga di Voghera. Ma non è così. Sono le parole delle viscere del popolo di cui in questo momento sono solo una ventriloqua. Io sono una donna, viscerale, passionale, che ama profondamente il suo paese, la sua terra, la cultura da cui proveniamo, e che è consapevole della ricchezza di questa terra, e dell’incantesimo di invidia mondiale che ha subito e sta subendo grazie a burattini come voi che stanno eseguendo, senz’anima, i piani che vi suggeriscono persone dedite al culto di Satana.
Sono una donna che ha un cervello, una logica, una cultura, e che ha passato gli ultimi 15 anni ad analizzare il frame, i dati, la storia di questo grande paese che tanti, troppi, vorrebbero morto. Morto per poterlo saccheggiare, come i lanzichenecchi, divorare, come gli avidi rentier del mondo hanno sempre fatto, prostrato con la museruola, per un banale raffreddore modificato che attacca mortalmente solo lo 0.1% della popolazione. Distratto dal culto religioso per mandarlo in una religione luciferina mondiale. Affamato per distruggere commerci, micro e PMI, alberghi, turismo, bar e ristoranti, per dirne alcuni, affamato per indurlo a supplicare in ginocchio il “passaporto” vaccinale previsto già dalla Commissione europea che prende anch’essa gli ordini dai Gates, Rockefeller, Bezos e tutti quanti l’1% di depravati criminali che vogliono distruggere il mondo – e la popolazione – per controllarlo meglio.
Siete marionette del potere terreno, e pertanto voi siete maledetti nella vostra stirpe. Senz’anima, che rischiate di perdere agli inferi, la pagherete cara. Di questo puoi stare sicuro, te, Di Maio, Casalino, Bonafede, Pisano, Bellanova, e tutti quanti i burattini del nuovo ordine mondiale dittatura sanitario-digitale in salsa cinese la pagherete cara.
Doppiamente cara. Primo, perché prima che possiate attuare il vostro nefasto progetto di passaggio alla moneta digitale con sensore e mining umano, cioè condizionamento totale persino del pensiero di quello che i vostri padroni considerano il gregge umano, verrete travolti da un’ondata di consapevolezza umana nel mondo intero, che vi costringerà a nascondervi nelle tane per timore di ripercussioni fisiche.
Due, perché assaggerete l’odore degli inferi e non sarà un bello spettacolo quando vi sveglierete dall’illusione dell’onnipotenza, dell’onniscienza, dell’impunità. Tutto si paga nell’universo, l’energia vi si ritorcerà contro come un boomerang, e sarete seppelliti prima che riusciate a fare un centesimo di quanto è stato previsto di farci, digitalizzazione microchip vaccinazione letale, 5g distruzione dello Stato e della moneta fisica e bancaria. Robot ovunque e transumanesimo. Umani come merce sottostante della neomoneta. Religione unica mondiale di prostrazione a Lucifero. Distruzione della famiglia. Umani come cose, nell’internet delle cose. Un piano folle, da extraterrestri crudeli e inconsapevoli.
E voi i loro zerbini. Né più né meno.
Ascolta bene quello che ha da dirti una vecchia cassandra che difficilmente ha sbagliato un colpo.
LA PAGHERETE CARA. QUEL MOMENTO è VICINO
Se volete quindi non provocare lo scontro da guerra civile che è stato previsto per questo paese per offrivi la scusa di restringere ulteriormente il torchio della dittatura che ci state imponendo, ascoltate il consiglio di una vecchia strega: TOGLIETEVI DI TORNO QUANTO PRIMA e sarà meglio per tutti, ma soprattutto per voi, in quanto il piano non si attuerà nei dettagli come credete e come credono.
TOGLIETEVI DAI PIEDI. ANDATEVENE. RICUPERERESTE LA VOSTRA ANIMA E DIGNITà
VI SALVERESTE
PRIMA CHE LA NONA ONDA VI SEPPELLISCA
Nicoletta Forcheri 19/05/2020
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.