Attualità
AVETE BISOGNO DI MASCHERINE? SCRIVETECI
Un dirigente industriale italiano che è innamorato della sua Patria, ma deve lavorare all’estero, quando ha saputo della scarsità di mascherine e materiale di protezione, si è dato da fare per trovare un fornitore di questo tipo di prodotti in quantità e lo ha trovato.
A questo punto ha cercato di mettersi in contatto con la Protezione Civile nazionale e di diverse regioni, ma senza sucesso. Ha inviato l’offerta ottenuta senza neanche ottenere una risposta del genere “No Grazie”. Sembra che questi materiali, che in teoria sono scarsissimi, non interessino a nessuno. Eppure si tratta di prodotti certificati, FFP2 e di una nota marca, con tanto di certificazioni.
Ecco il corpo dell’offerta:
Ora la stessa ditta ha anche a disposizione dei respiratori per ventilazione, ma non abbiamo le loro caratteristiche tecniche. .
Se una pubblica amministrazione italiana fosse SERIAMENTE interessata può scriverci attraverso il nostro spazio “CONTATTI” e li metteremo in contatto con questa società europea. Noi vogliamo restare al di fuori di qualsiasi trattativa, ma siamo stupiti che si parli di “Prodotti introvabili” e poi sembra che nessuno li cerchi direttamente. Comunque se ci scrivete forniremo il contatto del fornitore.