attualita' posted by

AUTO ELETTRICHE SMART DEI PROSSIMI 5 ANNI. Un occhio al futuro

 

 

Dato che il futuro è elettrico, vediamo un po’ di modelli in uscita nel prossimo futuro con un aspetto interessante .

LOTUS 130

Sarà presentata solo il 16 luglio, per ora abbiamo solo un trailer che sembra interessante. Data l’alta sportività del marchio inglese ci sarà da divertirsi, soprattutto in guidabilità ed accellerazione:

 

BYTON E-SUV

Disegnata nella Sylicon Valley ed in Germania, ma costruita in Cina, tanto per dimsotrare la maestria del paese nel settore, la Byton fu presentata a febbraio 2018 al CES di Las Vegas, e, al contrario di tanti altri progetti che sono risultati solo sagome, la società ha acquistato la fiducia facendo provare a tutti i possibili clienti i prototipi….

 

 

RIVIAN R1S

La Rivian R1S parte con l’idea di fornire un SUV  un Pickup con oltre 600 km di autonomia cn prestazioni anche off road ed un interno lussuoso. Presentata al salone di Los Angeles 2018, va da 0 a 100 in 3 secondi. 750 cv di potenza massima e due bagagliai, uno davanti ed uno dietro….. del resto il motore termico non c’è…

 

POLESTAR 2  Polestar nasce come sottomarca della Volvo per le alte prestazioni, ma poi il gruppo cinese Geely, che controlla la società svedese, ha deciso di esternalizzare il brand introducendo questa Polestar 2 , che dovrebbe costare 39 mila euro. L”idea è di creare una Anti tesla model 3. Due motori, trazione integrale, 400 km di autonomia, da 0 a 100 in 4,8 secondi ed interni… vegani, senza pelle. Uscita 2020.

 

 

 

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi