attualita' posted by

Australia, le persone uccise dal Covid19 senza gravi patologie preesistenti sono state 83 in 2 anni. I morti per cadute accidentali sono stati il triplo.

Dati pubblicati dal canale https://t.me/buffonatedistato su telegram. Interessanti nonchè sconvolgenti, soprattutto se pensiamo che l’Australia è stato ed è uno dei paesi più repressivi in fatto di “precauzioni” contro il Covid19. Dai dati riportati, c’è quasi da temere che ne siano morti più di manganellate che di Covid…

Sky News Australia manda in onda le bombe sui dati Covid dall’inizio della ‘pandemia’ (che, secondo loro, inizia nel 2020).

Essendo un video su dati statistici ufficiali, non era necessario tradurlo ma potete leggerli sullo schermo e ve li riepiloghiamo qui:

Il Covid19 in Australia è stata sinora la 38° causa di morte.

In Australia sono morte per cadute accidentali il triplo delle persone morte per Covid19. 😬

Sui 273,901 decessi totali, solo nell’1% dei referti è scritto Covid19, come causa o concausa: si tratta di 2639 decessi Covid19.

Il 96.7% di questi 2639 decessi è costituito da persone con gravi patologie preesistenti.

In totale, le persone uccise dal Covid19 senza gravi patologie preesistenti è di 83 in 2 anni.

L’Australia vive una dittatura dove già si parla di 5° dose nel 2023.

Giudicate voi, sulla base di questi dati, se sia necessario ‘vaccinare’ gli australiani per salvare le loro vite da una terribile ‘pandemia’.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal