attualita' posted by

Australia: avanguardia del “New World Order”, del “Nuovo ordine mondiale”?

Ora che il tasso di vaccinazione degli adulti di Sydney si sta finalmente avvicinando al 70%, i funzionari locali hanno iniziato a condividere i piani per la riapertura dell’economia della città, consentendo ai clienti di tornare a bar, ristoranti e palestre (in numero limitato e con la prova della vaccinazione). Purtroppo hanno anche causato una diffusa preoccupazione riferendosi a un “Nuovo ordine mondiale” nell’Australia post-blocco, che ne coltrollerà la riapertura.

Il premier dello stato del Nuovo Galles del Sud Gladys Berejiklian ha dichiarato durante un briefing con i media a Sydney giovedì che i caffè, i ristoranti e i pub di Sydney riapriranno nella seconda metà di ottobre dopo mesi di rigorosa chiusura per il  COVID-19.

Tra l’altro, nonostante le strette misure di chiusura e la campagna di vaccinazione a tambur battente, asfissiante oseremmo dire, i casi di covid-19 sono aumentati nel News South Wales, lo stato australiano con Sydney

Nonostante questo le autorità si erano impegnate a riaprire al raggiungimento di un certo livello di copertura vaccinale e una votla raggiunto non potevano tirarsi indietro, ma l’annuncio della fine parziale del lockdown è stata fatta molto male,

La dott. Chant, responsabile sanitaria del NSW; ha prima detto che chi frequenterà le attività riaperte dovrà essere vacconato,  e che nei luoghi di lavoro la vaccinazione verrà controllata, Poi ha detto una cosa veramente inquietante. E

Vedremo come funziona il tracciamento dei contatti nel nuovo ordine mondiale“, ha detto.

Nuovo ordine mondiale? Quale nuovo ordine mondiale ? Come? Se pensate che questa sia una battuta isolata e stramba, possiamo dirvi che non lo è ed era stata usata in precedenza dal ministro della sanità del NSW:

“Questa è una pandemia mondiale, è un evento su 100 anni, quindi puoi  aspettarti che avremo dei contagi ogni tanto , ed è proprio così. Dobbiamo accettare che questo è il nuovo ordine mondiale,”

Due alti funzionari che parlano di New World Order, e poi rimani stupito che le teorie di cospirazione vadano alle stelle!!  Quindi l’Australia è la sede delle sperimentazioni sul NWO, o la casa dei gaffeur?


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal