attualita' posted by

Auguri a tutti voi, guerra a noi. Facebook ci demonetizza. Ban in arrivo, volete aiutarci?

Tanti Auguri ai nostri lettori ed alle loro famiglie, che il questo Santo Natale possa portare un cambiamento che metta alle spalle questo periodo tribolato. Che il periodo natalizio sia il transito verso cambiamenti positivi, per tutti, che porti solidarietà, opportunità e benessere. A voi che ci leggete Auguriamo un futuro migliore del recente passato, e di giungervi nell’amore dei vostri cari.

Purtroppo a noi Babbo Natale ha portato un po’ di carbone: Facebook, con la scusa banale che “Non siamo aderiamo agli Standard della Community”, ci ha tolto la possibilità di monetizzare le inserzioni pubblicitarie. Come se il nostro obiettivo fosse quello di uniformarci agli standard informativi di chicchessia. Di per se una perdita non rilevante, ma il primo passo per un ban totale.

Se FB edd i social  vogliono gente che  creda, obbedisca e combatta possono prendere Fedez e la Ferragni, tutti personaggi pronti dire tutto, e l’esatto contrario di tutto, per compiacere il potere. Questo a noi non interessa,, anzi vogliamo pungolare, essere la puntina messa sulla sedia che fa saltare in piedi, farvi pensare sulle cose che non vi dicono, commentando le notizie che i media mainstrem non vi dicono o pubblicano nei trafiletti delle pagine interne. Oppure quei documenti europei che pochi iniziati hanno il coraggio di offrirvi per intero.

Naturalmente ci opporremo a questo ban strisciante dai social, ma cercheremo anche di trovare un’indipendenza di carattere diverso. Come già fatto da Zerohedge, per esempio, stiamo valutando sia un restyling completo del sito, sia la creazione di un’area riservata con un piccolo abbonamento.

Comunque, se ora volete appoggiare la nostra battaglia sulla comunicazione, potete farlo con piccole donazioni tramite Paypal all’indirizzo mailing.scenari@gmail.com. Presto attiveremo anche indirizzi Bitcoin ed Ethereum . Non si può mai sapere. 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal