attualita' posted by

ATTENZIONE! Oggi il Parlamento Europeo vota la proroga del Green pass per un altro anno. PUBBLICHEREMO CHI VOTA A FAVORE

 

Praticamente in questo momento, mezzogiorno di giovedì, il Parlamento Europeo sta votando per la PROROGA DEL GREEN PASS DI UN ALTRO ANNO. Il Green pass era stato promulgato perchè durasse solo un anno, scadendo il 30 giugno 2022, ma oggi viene votata la proroga di un altro anno a cui l’On Rinaldi voterà contro, come la delegazione della Lega in Parlamento Europeo. il tema comunque vede una grossa contrapposizione fra le varie forze.

Ricordiamo che il Green pass venne introdotto lo scorso anno con una votazione del Parlamento Europeo che prevedeva lo strumento solo come facilitatore dei viaggi e dei trasferimenti fra i vari paesi. poi invece è diventato un vero e proprio strumento di repressione politica.

Pubblicheremo i nomi dei deputati italiani che hanno votato a favore della proroga!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal