attualita' posted by

“Assolutamente non ho ammesso di aver perso”. Un Trump furioso accusa di Fake News i Mass Media

Era uscita la notizia che Trump avesse ammesso (anche se in modo molto indiretto, come spiegheremo) di aver perso le elezioni.

Il Presidente è intervenuto quasi subito con un tweet:

Ha vinto solo agli occhi dei Media delle Notizie False. Non ammetto nulla. Abbiamo molta strada da fare. Queste sono state elezioni truffa!

Perchè questo intervento di Trump ?

Poco prima aveva twittato un altro messaggio infuocato sempre riguardanti i brogli elettorali:

Trump rispondeva ad un commentatore di Foxnews che lo accusava di aver condotto una campagna perdente e per questo motivo di non aver ancora ammesso che aveva vinto Biden.

A questo Trump risponde “Ha vinto perchè le elezioni erano truccate. NESSUN CONTROLLORE O OSSERVATORE (del voto) ammessi, i voti registrati da una società collegata ai democratici, la Dominion, con una pessima reputazione e del materiale pessimo che non è stato neanche accettato in Texas (dove ho vinto di molto) ed i media falsi o silenti”

Appare ovvio che il tweet di Trump era tutto, tranne un’ammissione della vittoria di Biden. Eppure alcuni mass media sono partiti di corsa affermando che questa era un’ammissione di sconfitta. Vi pare possibile? Eppure su questo hanno costruito una fake news tale da costringere il presidente ad intervenire.

Questa dice tutto sui media.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal