Seguici su

Economia

Assalto al treno: a Chicago tranquillamente si rubano le TV dai treni. Benvenuti negli USA

A Chicago, città dove la legalità non è proprio una priorità, una piccola folla ha dato l’assalto a un treno fermo per rubare Tv, e elettrodomestici, il tutto in pieno giorno e senza nessun disturbo da parte della polizia. benvenuti negli USA

Pubblicato

il

https://scenarieconomici.it/wp-content/uploads/2024/10/xdownloader_M8RC_KxpB.mp4

Ormai diverse grandi città degli USA,  governate dai Democratici con una vesione puramente di sinistra, stanno diventando delle aree in cui la legge non esiste più. A furia di giustificazione dei reati e di tagliare i fondi alla polizia, are urbane sonmo sfuggite completamente al controllo della legalità e sono diventate regno dei ladri.

Venerdì un gruppo molto numeroso mdi persone, una piccola folla si è concentrato per dare l’assalto a un treno merci fermo ed ha rubato TV a schermo piatto e altri elettrodomestici, dopo aver sfondato i container, il tutto nel West Side della città. L’assalto è avvenuto in pieno giorno infischiandosene della eventuale presenza della polizia o dei media.

I media locali NBC Chicago hanno dato un’idea più precisa dello scioccante incidente che mostra la gente che saccheggia il treno merci pieno di televisori a schermo piatto ed elettrodomestici da cucina.

Il video dell’elicottero Sky 5 della NBC ha mostrato quelle che sembravano essere quasi una dozzina di persone che prendevano le scatole dai treni merci nella zona di Lake Street e Lockwood Avenue, nel quartiere di Austin. Si sono visti gruppi di persone trasportare le scatole dai treni, caricare gli oggetti su furgoni e automobili e allontanarsi dalla scena. I detriti sono stati visti sparsi sui binari mentre si svolgeva l’incidente. Cosa ci fosse all’interno dei treni non è stato immediatamente chiarito.

Secondo la polizia di Chicago, intorno alle 14:40 gli agenti sono intervenuti nel blocco 4700 di West Kinzie per un furto in corso presso una ferrovia. Una persona ha tentato di fuggire dopo aver preso dei beni da un vagone ferroviario, ha detto la polizia. Questa persona e un secondo individuo sono stati presi in custodia, hanno detto le autorità.

Ecco altri filmati:

 

 

 

Un portavoce della Union Pacific ha dichiarato ai media:

“Il treno era fermo, in attesa di uno scambio con una ferrovia partner, quando i ladri hanno iniziato ad aprire i container”. I furti in ferrovia non sono crimini senza vittime e rappresentano una minaccia per la sicurezza del pubblico, dei nostri dipendenti e delle forze dell’ordine locali”.

Ovviamente questi furti saranno giustificati dai Dem, soprattutto quelli che governano la città. Queste persone avevano evidentemente fame di verità, allora hanno rubato le TV per seguire i telegiornali Mainstream. Oppure, come sembra da foto successive, semplcemente per venderle.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento