Seguici su

Attualità

ASCOLTIAMO E AIUTIAMO I CANI DA GUARDIA I LADRI STANNO CERCANDO DI ENTRARE NELLA NOSTRA CASA (di Marco Santero)

Pubblicato

il

 

 

Rilancio con piacere questa ottima sintesi che grazie ad una sintesi fra audio e video spiega in modo particolarmente efficace cosa sta succedendo su MES E UNIONE BANCARIA!

Siamo di nuovo sotto attacco, come avvenne nel 2011, ma ora c’è una Gigantesca differenza rispetto ad allora, nei media, in rete e soprattutto in Parlamento ci sono parecchi cani da guardia dell’Italia che appena si avvicinano i LADRI iniziano ad abbaiare sempre più forte, io stesso mi considero parte di questo sistema di difesa, ma i veri mastini sono Borghi, Bagnai e Rinaldi (che il testo della riforma MES in inglese TECNICO! ALMENO SONO CAPACI DI LEGGERLO) che con Salvini e la Meloni (e “pare”, ora che è esploso lo scandalo, anche parte dei 5 stelle DI MAIO compreso, ma si vedrà quando arriverà in parlamento cosa faranno davvero, perché l’immediato intervento di Grillo… ) STANNO LANCIANDO L’ALLARME ROSSO PER IL PAESE!

Ma vi sembra una U.E. “normale” il fatto che una proposta con un tale impatto venga scritta solo in Inglese Tecnico (mentre la Gran Bretagna sta cercando di uscire da questa gabbia soffocante), è normale solo se si capisce che Lo scopo è non far capire i dettagli, le clausole capestro, come è accaduto in passato i parlamentari votano senza avere la minima idea di cosa stanno votando, l’importante una volta arrivati alla grande MANGIATOIA è restarci più a lungo possibile!

La cosa veramente incredibile è l’atteggiamento del PD che sostiene l’indifendibile con pervicace sudditanza a qualunque ordine provenga dall’IMPERO FRANCO TEDESCO, anche se è evidente il danno che ne deriverà al paese.

La via maestra per salvare il paese è quella giudiziaria, iniziando finalmente ad indagare coloro che tradiscono l’interesse collettivo del paese VIOLANDO IN MODO PALESE I DELITTI CONTRO LA PERSONALITA’ DELLO STATO, tradiscono le fondamenta della Costituzione e si lasciano prendere in giro da Francesi e Tedeschi che ha casa loro fanno quello che gli pare, violando tutte le norme europee che gli pare, perché loro sono loro (lo ha detto Junker PARI PARI), QUINDI LORO SONO LORO E NOI NON SIAMO (per ora) UN CAZ…..!

Visto che ci considerano così poco che le loro banche sotterrate da montagne di DERIVATI se le salvassero da soli, senza cercare, in modo palese ormai, di fregarci i Risparmi, perché noi a fronte di 10 di debito abbiamo quasi 50 di risparmio liquido e altri 50 di risparmio immobiliare, quindi il nostro debito è iper-garantito e solo con attacchi coordinati e criminali possono metterci in difficoltà facendo esplodere lo SPREAD come nel 2011 in cui andava “casualmente” imposto il 1 MES per salvare le banche tedesche e francesi che erano SUPER – ESPOSTE con Grecia e Spagna. E noi giù 50.000.000.000 in piena crisi economica e poi saremmo noi i PIGS!!

Ma ci rendiamo conto che da 10 anno l’euro in realtà non esiste più perché c’è un euro tedesco a Spread Negativo (così ci fregano anche sul tasso di finanziamento dello stato E DELLE IMPRESE, della serie “ti piace vincere facile”), un euro francese a Spread basso nonostante il debito pubblico stia esplodendo e in grande disavanzo commerciale della Francia, che quindi è messa peggio di noi, ma lo Spread è più basso?? Poi c’è uno Spread per tutti gli altri paesi e praticamente il peggiore ce lo abbiamo noi?? Ma di cosa stiamo parlando? Ogni Stato Europeo U.E. è ormai in conflitto con gli altri in una Lotta a Coltello per prevaricare l’altro, gli unici COGLIONI (quando ci vuole ci vuole) O TRADITORI che seguono masochisticamente le folli regole europee sono i governi italiani a trazione PIDDINA.

Ma se vi piace così tanto il masochismo trovatevi un “compagno” o “compagna” cui piaccia frustarvi e infliggervi dolore e lasciate l’Italia in mano ai Borghi, Bagnai, Rinaldi, Barra Caracciolo, ecc. (per la gestione economica)

Per concludere un “piccolo” file per cercare di dare la giusta “dimensione” all’Ego ipertrofico di troppi esseri umani

https://www.youtube.com/watch?v=GoW8Tf7hTGA

che pensano di realizzare se stessi in modo Neoliberista esaltando le parole “IO “ E “MIO” = POSSESSO, DOMINIO, CUPIDIGIA, INGORDIGIA, ECC. TUTTA LA MERDA DEGLI ISTINTI UMANI PORTATI ALL’ENNESIMA POTENZA.

Ma tutto questo è stato possibile perché i governanti si sono lasciati COMPRARE e da rappresentanti del popolo sono diventati maggiordomi e VICERE’ DEI TO.DE.POT. (TOSSICODIPENDENTI DA DENARO E POTERE), creando e modificando leggi a loro favore, grazie ai media e agli “INTELLETTUALI” (anche loro a libro paga)sono riusciti a esaltare MEDIATICAMENTE la loro negatività e l’avere successo contro tutti e tutto, fregandosene degli altri esseri umani sfruttati come animali da macello e dell’ambiente devastato per nutrire la loro follia insaziabile.

VOGLIAMO INIZIARE A CONSIDERARLI DEI TO.DE.POT. E AIUTARLI A CURARSI DA “UNO BRAVO”, DOPO AVER RIMESSO AL CENTRO LA COSTITUZIONE DEL 48 E RICOMINCIARE AD APPLICARLA!

NON C’E’ DA INVENTARE NULLA GIURIDICAMENTE, E’ TUTTO LI’ MA QUANTI GIUDICI CAPISCONO LA PARTE ECONOMICA DELLA COSTITUZIONE?


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito