attualita' posted by

Arriba Espana! Sanchez sgombera studenti paganti (senza preavviso) per far posto ai migranti

 

 

L’immigrazione, intesa come sbarco casuale ed invasivo, senza permesso, di giovanottoni dalle navi di salvataggio, ci arricchisce. Gli italiani sono stati talmente arricchiti che, ad un certo punto, hanno deciso che fosse ora di trasferire questa ricchezza, con generosità, anche a terzi. Quando il ministro degli interni Salvini e quello delle infrastrutture Toninelli hanno deciso di chiudere i porti italiani alle ONLUS hanno dato al neopremier socialista spagnolo Sanchez, minoritario, l’opportunità di fare una sua grande figura ed ospitare i primi 600 immigrati.

Ora gli spagnoli avranno la loro fetta di piacere dell’accoglienza, iniziando dagli studenti. Come indicato dal sito Zerohedge gli studenti del collegio La Florida di Alicante dovranno, entro 48 ore , abbandonare le proprie camere, per cui pagano 750 euro mensili, ed andarsene in mezzo ad una strada, nel mezzo dell’anno scolastico, per far posto agli immigrati minori  fra i 12 ed i 17 anni.

Il governo ha assicurato che ripagherà i costi degli studenti, ma, dato che governo italiano ha affermato che non aprirà più i porti alle navi delle ONLUS e che due navi “Olandesi” (ma pare neppure siano olandesi, saranno navi pirata) stanno raccogliendo immigrati al largo della Libia, consigliamo agli studenti spagnoli di tenere pronto il sacco pieno delle proprie cose perchè, quanto prima, molti di loro dovranno lasciare le proprie camere ad altri ospiti. Se hanno pagato e ne avevano diritto sono fattori perfettamente secondari.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog