attualita' posted by

Arrestata la madre della scienziata cinese che ha rivelato le origini del COVID-19. Il Governo cinese ha colpito ancora

La madre del dottor Li-Meng Yan, la virologa cinese MD / PhD fuggita dalla Cina e ha pubblicato prove che il COVID-19 è stato creato in un laboratorio, afferma  che il Partito Comunista Cinese ha arrestato sua madre.

“Secondo il signor Miles Guo, il PCC ha arrestato la madre del dottor Li-Meng Yan nella Cina continentale, presumibilmente come punizione contro il dottor Yan, la virologoadi Hong Kong, l’informatore cinese e lo smascheratore della copertura COVID del PCC”, riferisce gnews.org – che è stato descritto come “il canale mediatico di Guo”.

Guo ha fatto i commenti durante un’apparizione insieme all’ex stratega di Trump Steve Bannon in un episodio di “War Room Pandemic”.

Qui un link per vedere il video di Miles Guo.

https://s3.amazonaws.com/gnews-media-offload/wp-content/uploads/2020/10/03171228/video0.mov

Il mese scorso, Yan è apparsa su Fox News, dove ha detto al presentatore Tucker Carlson che COVID-19 è un virus “Frankenstein” progettato per colpire gli esseri umani e che è stato rilasciato intenzionalmente.

“Non potrebbe mai venire dalla natura”, ha detto Yan, che ha lavorato con il coronavirus all’Università di Hong Kong

“Ci sono prove rimaste nel genoma” – che Yan ha dettagliato in un documento scientifico di 26 pagine scritto in collaborazione con altri tre scienziati cinesi. “Non vogliono che la gente sappia questa verità. Inoltre, è per questo che vengo sospesa [da Twitter], vengo  azzittita. Sono l’obiettivo che il Partito Comunista Cinese vuole far scomparire”.

Ricordiamo che l’account twitter della dottoressa, da dove ha diffuso i dati della sua ricerca sul genoma del Covid-19, è durato solo due giorni prima che Twitter le il governo cinese lo facessero chiudere. La sua ricerca non è stata ufficialmente contestata, ma ora si tratta di verificare questa notizia che, se vera, potrebbe essere l’ennesimo caso di repressione della libertà personale e il tentativo di nascondere la verità sul Covid.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal