attualita' posted by

ARMA DI IMMIGRAZIONE DI MASSA (Di Marco Santero)

immigrazione di massa ostile

Montanelli, un grande maestro del giornalismo italiano diceva beffardo:

“LA SINISTRA AMA COSI TANTO I POVERI CHE OGNI VOLTA CHE GOVERNA NE AUMENTA IL NUMERO”

STUPENDA SINTESI!

Perché accade questo?

Perché la sinistra italiana non ha una reale conoscenza MACROECONOMICA di come si governa uno stato, di come realmente si può rilanciare un paese, di cosa sono i saldi settoriali, ecc.

https://www.youtube.com/watch?v=STp3cQQvm8E

In sostanza da tangentopoli in poi sono diventati utili ignoranti (per non dire di peggio) trascinati come topi verso il burrone (con l’intero popolo italiano) dai pifferai magici, cioè gli economisti a libro paga della finanza speculativa internazionale.

E cosa prescrivono questi traditori del popolo italiano per risolvere la crisi da decenni?

Invece di valutare la moneta svalutando il debito e rendendo in un sol colpo di nuovo competitivo il sistema Italia

RENDERE PIU’ COMPETITIVO IL COSTO DEL LAVORO ABBASSANDO GLI STIPENDI E LA STABILITA’ DEL LAVORO FINO A SFIORARE LA SERVITU’ DELLA GLEBA!

Per ottenere questo ci voleva un grimaldello, cioè forza lavoro che accettasse stipendi brutalmente più bassi per costringere gli italiani ad una guerra via via sempre più spietata fra poveri:

soluzione trovata con una immigrazione extracomunitaria poverissima, semianalfabeta e priva di qualunque mezzo di sostentamento!!

Abbiamo iniziato con l’Albania, poi Romania, ecc., in un crescendo wagneriano apocalittico che ha portato la natalità degli italiani “indigeni” al livello più basso al mondo!!

In sostanza ci stiamo estinguendo ad una velocità paragonabile a quella degli indiani d’America.

IN QUESTO NON C’E’ ALCUN RAZZISMO, SOLO LA CONSTATAZIONE DI UN TERRIFICANTE MECCANISMO ECONOMICO IN CUI ANCHE GLI IMMIGRATI SONO “SCHIAVI INCONSAPEVOLI”

Una politica suicida ma comprensibile per una ideologia come quella che emerge nel PD, che altro non è che il cadavere putrefatto postumo delle due grandi ideologie che nel dopoguerra si sono confrontate in Italia:

comunisti e democristiani, entrambi con il loro sistema territoriale basato rispettivamente su Case del Popolo e Parrocchie e sulla necessità di “formare” masse di credenti acritici che seguissero ciecamente il Leader!!

(PRECISAZIONE: SI STA PARLANDO DI POLITICA E NON DI FEDE RELIGIONE, LEGITTIMA E PERSONALE)

Che i comunisti sarebbero stati battuti dai democristiani era evidente e prevedibile, con quasi 2 millenni di “pratica” in più.

Ma quello che nell’Italia post 1989 mancava progressivamente era la materia prima: i proletari ignoranti e miserabili da “catechizzare” politicamente!!

Ecco che gli immigrati e i migranti attuali sono perfetti, perché dopo la riforma elettorale col 20 % dei voti potenziali si governa l’Italia, ma gli italiani, a forza di prenderlo ………. Si stanno svegliando e quindi solo il voto agli immigrati con x anni di permesso di soggiorno e/o residenza ancora ignoranti degli equilibri italiani possono essere l’arma segreta per permettere al vampiro (finanza speculativa internazionale)

https://www.youtube.com/watch?v=PJIfBKwmPpE

e alla svariata tipologia di PARASSITI che stanno aiutando a DISSANGUARE il paese e i cittadini tutti, DI POTER PROSEGUIRE IL SACCHEGGIO INDISCRIMINATO

Una precisazione per il video: ora neanche lo 0,05 chiede la BCE, ORA SIAMO A 0,00!!

QUINDI SIAMO AL GUADAGNO ASSOLUTO PER GLI SPECULATORI!! PRENDO I SOLDI A 0,00 (GRATIS), CI COMPRO TITOLI DI STATO AL 2,00 % ( QUASI 100.000.000.000 DI INTERESSI ANNUALI POTENZIALI)!!

PER CAPIRE GLI ATTORI:

Ministero dell’Economia e delle Finanze

COMUNICATO STAMPA

Emissione di un nuovo BTP 30 anni

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze comunica di aver affidato a Deutsche Bank A.G., Goldman Sachs Int. Bank, HSBC France, JP Morgan Securities PLC e Monte dei Paschi di Siena Capital Services Banca per le Imprese S.p.A. il mandato per il collocamento sindacato di un nuovo benchmark a 30 anni BTP – scadenza 1° marzo 2047. La transazione sarà effettuata nel prossimo futuro, in relazione alle condizioni di mercato.

Questo documento non può essere distribuito, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada o Giappone. Questo documento (e le informazioni in esso contenute) non contiene e non costituisce un’offerta di vendita o un offerta di acquisto di strumenti finanziari negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada o Giappone o in altre giurisdizioni dove tale offerta sarebbe illegale. Gli strumenti finanziari a cui viene fatto riferimento non sono stati e non saranno registrati ai sensi del U.S. Securities Act of 1933, come modificato (il “Securities Act”) e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti d’America o a U.S. persons, salvo il caso in cui siano registrati ai sensi del Securities Act o sulla base di esenzioni applicabili ai sensi del Securities Act. Tali strumenti finanziari non saranno oggetto di alcuna offerta pubblica negli Stati Uniti d’America.

Roma, 01 Febbraio 2016

IL MINISTERO DEL TESORO AFFIDA UNA DELEGA IN BIANCO A UN GRUPPO DI BANCHE (PRATICAMENTE TUTTE STRANIERE) PER OTTENERE UN FINANZIAMENTO AD UN TASSO CHE:

La transazione sarà effettuata nel prossimo futuro, in relazione alle condizioni di mercato

SE UNA CLASSE POLITICA NON CAPISCE UN MECCANISMO DI SACCHEGGIO ECONOMICO DEL GENERE VUOL DIRE SOLO DUE COSE:

O CHE SONO INCOMPETENTI TOTALI.

O CHE SONO TRADITORI DEL PAESE A LIBRO PAGA DEL “NEMICO”.

QUINDI LA PRIORITA’ PER IL PAESE E’ IN ENTRAMBI I CASI LIBERARSI DI LORO PER SOPRAVVIVERE!!

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog