Euro crisis posted by

ANTONIO POLITO E LA CRESCITA ECONOMICA DELLA GRECIA: QUANDO LA DISINFORMAZIONE E’ AL LAVORO!

Mi sono casualmente imbattuto in un tweet di Jean Sebastian il cui contenuto era una risposta aquesto grandissimo giornalista (a dire il vero mi sembrava uno tra i migliori):

POLITO 1

Il tweet era il seguente:

POLITO 2

Ovvio che se il quotidiano per cui lavori NON ti mette a disposizione economisti seri, va a finire che quando tratti l’argomento finisci inevitabilmente PER BELARE anziché disquisire con costrutto!

POLITO 3

Per non parlare poi di questi altri due tweet.

Ma torniamo alla Grecia.

POLITO 5

Accidenti, ha ragione Antonio Polito, la Grecia è cresciuta e noi no! Come mai? Saremo forse noi MASCALZONI RUBASTIPENDIO SVOGLIATISSIMI o forse vi è dell’altro che, ovviamente, dall’alto della SUA PREPARAZIONE Antonio Polito trascura?

Vediamolo:

POLITO 6

Ops, ma guarda!

Prima la Grecia viaggiava su livelli di deficit non esagerati e li abbiamo trattati come mascalzoni, ladri e disonesti. Ora EFFETTUANO UN DEFICIT DEL 12%, UN DELTA DEFICIT DI STATO SUPERIORE AL 3,5%, E CRESCONO SOLO DI MEZZO PUNTO? E I SIGNORI COME ANTONIO POLITO MAGNIFICANO LE RIFORME CHE HANNO MASSACRATO UN POPOLO QUANDO SE SI VA A VEDERE LA CRESCITA E A DEBITO?

I casi sono due:

– o questi individui sono delle vere capre;

– o sono dei venduti (di cui ci ricorderemo quando tutto sarà finito)!

Tertium non datur!

Inoltre, a dimostrazione che l’euro è una moneta che serve per regolare la popolazione, grazie a GENOCIDI (in Africa) o EMIGRAZIONE E SUICIDI (altrove), si guardi come il popolo Greco ha reagito alle riforme strutturali:

POLITO 7

Il popolo greco è stato spinto all’emigrazione (quello che non ha provveduto con suicidi a togliersi di mezzo)!

Faccio presente che non è la prima volta che il popolo greco è costretto ad emigrare, ma NELLA DEMOCRATICISSIMA GRECIA PREROMANA LE CITTA’ PIANIFICAVANO E ORGANIZZAVANO ATTENTAMENTE QUESTI ASPETTI, DANDO ALLE PROPRIE GENTI TUTTO IL NECESSARIO SUPPORTO PERCHE’ POTESSERO CREARE LA MAGNA GRECIA. Questo fa un popolo decente e democratico. Ma già, parlare di Democrazia in Eurozona è come parlare di Verginità per Cicciolina!

Ancona, Taranto, Paestum, Napoli, Agrigento, Crotone, Reggio Calabria, e tante altre città sono tutte state fondate dai Greci, noi siamo una loro colonia e oggi ci rivoltiamo contro i nostri predecessori trattandoli come fossero l’ultimo popolo della terra, la feccia dell’umanità, lo squallore fatto uomo, il reietto del Signore.

Bene, guardiamoli in faccia, perché tra poco saremo noi quella gente, è solo questione di tempo.

E si ricordi, caro Polito, la fine che in Grecia ha fatto la Televisione. Quello è il trattamento che la democratica Unione Europea riserva alle genti che ne fanno parte.

Più rivedo il film FUGA PER LA VITTORIA e più provo odio per questa EUROFOLLIA A GUIDA CRUCCA!

Arrivederci, caro Polito, al prossimo post che la riguarda  (sul Giappone) ma mi creda, secondo me lei è meglio che si occupi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di queste cose:

POLITO 4

Almeno in questo campo cose sensate riesce a dirle.

Maurizio Gustinicchi

Economia5Stelle

mauri and il prof

 

2

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog