attualita' posted by

ANTONIO MARIA RINALDI nominato alle commissioni Affari Economici e Monetari (Con Marco Zanni) ed Affari Costituzionali. Ora buon lavoro

 

 

antonio maria rinaldi

 

Antonio Maria Rinaldi, risultato secondo nelle elezioni in Centro Italia per la Lega con 48.501 preferenze, preceduto solo da Matteo Salvini, è stato nominato nella Commissione Affari monetari ed economici del Parlamento europeo, in compagnia di Marco Zanni, che ricopre anche la carica di Presidente del Gruppo ID. Come sappiamo le nomine sono state fatte in un ambiente antidemocratico che si è costituito nel Parlamento, con il tentativo da parte del presidente Sassoli (PD e S&D) di creare il famoso “Cordone sanitario” contro i sovranisti. Un’operazione che sinora in tutta Europa si è solo convertita nella loro crescita. La Commissione Affari Economici e Monetari (ECON) si occuperà di temi molto pesanti quali, ad esempio, le prossime proposte per lo ESM e per lo schema di assicurazione sui depositi.

Antonio Maria Rinaldi è stato anche nominato alla Commissione Affari Costituzionali che deve occuparsi delle questioni legate al futuro della costruzione europea alle sue evoluzioni, oltre che alla coerenza delle decisioni, anche di bilancio con le normative europee esistenti.

Complimenti ai nominati e Buon Lavoro!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi