Euro crisis posted by

ANGELI DELLA FINANZA: Situazione pignoramento immobili Italia e Altotevere Umbro

Sempre attivi e sempre in prima linea, gli Angeli della Finanza, hanno iniziato un 2016 vedendosi attribuire il Premio Economia 2016 (rilasciato al fondatore Domenico Panetta durante la premiazione del Premio il Campione).
Primi dati del 2016

Questa volta gli Angeli della Finanza si occupano della situazione immobiliare della nazione e dell’alta valle del Tevere. E’ da tempo che diciamo che l’economia non è florida e che le famiglie si stanno impoverendo, capisco che siamo in fase di compagna elettorale e che i cittadini vanno rassicurati, ma abbiamo il dovere morale di dire come stanno le cose dal punto di vista economico.

Viviamo una vera debacle immobiliare, moltissimi immobili in asta in tutta la nazione, guida la classifica la Lombardia con 4.774 immobili, seguono Veneto, Piemonte e Marche. L’Umbria è quinta con 1.212 immobili in asta (dati al mese di febbraio 2016).

received_1218558804839128
In Alto Tevere la situazione è la seguente guida la classifica Città di Castello con 52 immobili in Asta, Umbertide 42, Citerna 7, Pietralunga 3, Monte S. Maria Tiberina 4.

received_1218558801505795

Non servono piu’ gli Angeli della Finanza per far capire che la situazione è grave, oramai i cittadini hanno capito bene il colossale inganno e sapranno ben reagire al prossimo giro elettorale. Su una cosa non possiamo poi passare sopra, occorre istruire i cittadini finanziariamente in quanto esposti alle malefatte di un governo bancocratico.

1

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog