attualita' posted by

Andate da Natura SI, Non incontrerete Bori.. ehm Burioni

 

 

Fabio Brascancin, l’imprenditore che ha fondato il franchising di prodotti naturali di successo “Natura più” decide di offrire, a proprie spese, il test per il covid ai propri dipendenti. Lo fa non perché sua un No Vax, ma per aiutare tutti i suoi dipendenti, per rispettare le loro convinzioni.

Un gesto encomiabile, da imprenditore vero che dà peso a tutti i suoi lavoratori, ma siamo nell’Italia di Speranza e, soprattutto di Borion.. Ops Burioni, il medico che tutto sa e che, soprattutto, tutti si sente di giudicare, anche grazie al suo h-index, (indice legato alle pubblicazioni scientifiche, quelle vere) di 26, contro , ad esempio, il 186 di Remuzzi o il 211 di Ioannidis, tanto per fare due nomi.  Burioni quindi attacca Natura SI su twitter

“Con lui Natura Si ha chiuso”, perché paga i test ai dipendenti. Ora avete un motivo in più per andarci: li non c’è Burioni, e l’aria è più pulita. 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal