attualita' posted by

ANCHE D’ALEMA NEL GOVERNO M5S DEL FUTURO?

Oramai non c’è nessuno che si tiri indietro dall’aiutare la nascita del “Grande Governo” PD e Movimento Cinque Stelle che nessuno voleva fino a ieri, ma che oggi vogliono tutti.

Come rivelato da Il Tempo, annunciato su Stasera Italia, D’Alema si è messo in contatto con Zingaretti per fornire la sua assistenza nella formazione di un governo “Di ampio respiro” , quindi di legislatura, che presenti un vero e proprio programma di governo.

In Italia dove tutti bramano solo il potere quando qualcuno non lo vuole ecco che si apre un vuoto e si crea una ressa per occuparlo. Nel momento in cui la Lega rinuncia al potere, volontariamente, perchè  non ritiene che il suo programma possa essere eseguito, ecco che ci si affolla per entrare nel nuovo futuro governo che ricicla tutto il buono o il cattivo della prima, seconda e terza repubblica. Del resto la convinzione totale ed assoluta è che i deputati cinque stelle voterebbero anche Satana in persona, figuriamoci D’Alema o la Von Der Leyen, pur di rimanere abbarbicati al potere. Un movimento nato contro il potere, che non riesce a rinunciarvi ed ora è disposto a tutto pur di tenerlo, anche per una settimana in più. E siamo sicuri che D’Alema sarà il meno peggio dei personaggi del PD che salteranno fuori… s


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi