attualita' posted by

Amodeo: Fauci è legato ad un colossale conflitto di interesse con Wuhan sul Coronavirus

Dr. Anthony Fauci, director of the National Institute of Allergy and Infectious Diseases, listens during a briefing about the coronavirus in the James Brady Press Briefing Room, Friday, March 27, 2020, in Washington. (AP Photo/Alex Brandon)

 

 

 

Oggi parliamo di una questione che tira in ballo anche AnthonyFauci l’immunologo capo della task force statunitense anti-Covid e che negli USA ha avuto una certo eco, oltre a non essere mai stata smentita. Un personaggio controverso che proprio ultimamente rischia di finire nel ciclone delle indagini sulle origini del virus. Durante l’amministrazione Trump proprio Fauci ha sempre smentito la versione del Presidente americano quando questi metteva in dubbio le origini naturali del virus. Da qualche settimana invece lui stesso ha fatto retromarcia ribadendo la necessità di una indagine indipendente. Indagine che però ironia della sorte potrebbe anche tirarlo in ballo.

 sul sito inglese Spectator , è stato riferito il  fatto  che gli Stati Uniti avessero in passato commissionato lo studio di nuovi coronavirus a un gruppo che stava eseguendo la maggior parte della raccolta di campioni di coronavirus dai pipistrelli per poi trasferirli proprio all’istituto di Wuhan. Quindi una parte del denaro della sovvenzione originale era destinata proprio all’istituto di Wuhan, finanziamento approvato con il sostegno dell’istituto nazionale delle allergie e le malattie infettive, ossia l’agenzia diretta proprio da Anthony Fauci. Chiamando in ballo la Eco Health Allianz emerge però un altro gravissimo conflitto di interessi che mette in discussione la versione ufficiale sull’origine naturale del virus.

Secondo un nuovo approfondimento la lettera di Lancet in cui si chiariva di queste origini naturali del virus era stata redatta dal Presidente della Eco Health Allianz di New York, ossia l’organizzazione che ha finanziato la ricerca sul coronavirus presso l’istituto di virologia di Wuhan. Vi rendete conto che la versione di Lancet sull’origine del virus è investita da un colossale conflitto di interessi? Oltretutto fra gli elementi più interessanti nella ricostruzione si cita proprio il ruolo da chiarire del virologo Anthony Fauci. In tutto questo l’Italia che cosa fa? Fa la cosa più assurda che potesse fare: conferire a Fauci il titolo di Cavaliere della Repubblica italiana. Io resto veramente basito.

Buon ascolto


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal