attualita' posted by

“Alla morte della borsa, Compagni”. L’esperto russo brinda in TV alla fine del suo lavoro

 

Le azioni russe sono crollate di uno sbalorditivo 98% negli ultimi giorni, anche con la borsa di Mosca chiusa…

Questo indice include alcune delle banche e dei produttori di energia più noti al mondo che sono improvvisamente diventati “senza valore” poiché le sanzioni di ritorsione post-invasione sulla Russia hanno schiacciato la liquidità e ostracizzato la nazione dal mondo.

 

Per un trader, Alexander Butmanov – fondatore del gruppo di investimento “Allies” ed esperto di strategie di mercato azionario – a quanto pare la situazione è andata un po’ troppo oltre – mentre appariva in diretta TV, commemorando la sua carriera lavorativa.  Ha detto che, stando così le cose

“...Lavorerò come Babbo Natale come ho fatto 25 anni fa...”

Quindi si è aperto una bottiglia non di vodka , ma di acqua gassata ed ha brindato in perfetto stile russo “Alla M0rte della Borsa, compagni”!

La cosa che ha maggiormente indicato la drammaticità della situazione?  Gli occhi terrificati della presentatrice.

Non  credo che bastino le parole per spiegare la situazione della Russia. Però anche loro sono ormai legati alla   realizzazione di un “Piano A” con poco senso.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal