attualita' posted by

ALAN FRIEDMAN, UN LIBERAL MOLTO POCO LIBERALE, E MOLTO INSULTANTE.

 

 

Cari amici,

in questi  giorni di transizione politica le TV sono ammorbati degli ultimi strascichi del precedente regime che manda in onda quanto di peggio abbia prodotto in questi anni.

Tra questi scarti abbiamo Oliver Hard… Alan Friendman, giornalista, molto meno simpatico dell’attore del secolo scorso, la cui arroganza è pari solo alla sua stazza.

Figlio dell’establishment liberal più grezzo si permette giudizi di una superficialità che definirli “Discorsi da bar” suonerebbe offensivo per i frequentatori di detti locali che, talvolta , sono capaci di discorsi intellettuali.

Eccovì quello che ha detto in quella che è stata una delle peggiori trasmissioni della TV italiana (Grazie @iofausto per aver avuto lo stomaco di registralo):

Alcune rapide annotazioni:

  • una volta gli americani erano famosi per il “Right or wrong this is my country”,per il rispettare il proprio paese anche quando in disaccordo coi suoi vertici. Qui vediamo il supremo disprezzo per una carica istituzionale che,nel ben o nel male , i suoi concittadini hanno scelto;
  • dato che è un grande giornalista, o un grosso giornalista, ed afferma che la responsabilità di Putin sui gas è comprovata, perchè non pubblica le prove del suo coinvolgimento nell’affare Skripal e vince così il premio Pulitzer? Perchè, evidentemente, queste prove non le ha…..
  • Steve Bannon è un “Neofascista americano”;
  • Salvini è razzista, populista “Gentaglia della destra estrema”.

Ce ne sarebbe abbastanza per fare  un po’ di querele ed arricchire i conti correnti di un po’ di leader politici, anche s dubito che questo accadrà. Comunque è sufficiente ascoltarlo pr capire il livello di isteria politica e di disprezzo a cui giunge la cosiddetta sinistra “Liberal”, quella delle ZTL.

La cura è rapida: infischiarsi di questi pesti personaggi. Il nulla li porterà via con se.

 

PS : ricordiamo che nel 2011 il nostro “Giornalista” fu censurato dalla BBC per conflitto di interessi… https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/12/alan-friedman-quando-la-bbc-criticava-il-suo-giornalismo-in-conflitto-di-interessi/878356/

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog