attualita' posted by

Al lavoro con il green pass: il tribunale respinge il ricorso di MEP e dipendenti

Il Parlamento Europeo, per la verità unico luogo di lavoro in Belgio, aveva deciso di applicare l’obbligo di mostrare un Green pass, da test, vaccinazione o guarigione, ai deputati e ai dipendenti dell’istituzione. La decisione era stata temporaneamente bloccata da un ricorso di un gruppo di dipendenti, ma la decisione finale del tribunale ribalta tutto.

Ora per entrare al Parlamento europeo resta l’obbligo del green pass. La sospensiva precedente, che comunque si applicava solo a una parte dei dipendenti. è stata cancellata da una decisione definitiva del tribunale, Ora quindi per accedere ai locali del Parlamento Europeo tutti dovranno mostrare il Green pass. Una decisione che, siamo sicuri, non esaurirà comunque le polemiche.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal