attualita' posted by

AI P.I.G.S. NON FAR SAPERE COME COL M.E.S. GLIELO METTERANNO NEL ….DERE (di Marco Santero)

SPERIAMO CHE QUESTO SIA IL PROSSIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA! PAOLO MADDALENA


E QUELLO ATTUALE DOVREBBE RISPONDERE PUNTO PER PUNTO ALLE DICHIARAZIONI DI MADDALENA (COSI’ FINALMENTE IN ITALIA SI CREA UN VERO DIBATTITO SULLA ABOMINEVOLE CONDOTTA DEI GOVERNI NEGLI ULTIMI 40 ANNI, DA ANDRETTA IN GIÙ) O VERGOGNARSI VISTO CHE ANCHE LUI ERA UN GIUDICE DELLA CORTE COSTITUZIONALE, MA MADDALENA ERA IL VICEPRESIDENTE PER 9 ANNI E PER 6 MESI ANCHE PRESIDENTE!

Sono gli argomenti che da anni e anni io e tanti altri portiamo avanti su scenari economici e altri luoghi in rete o dal vivo!

La Cosa vergognosa è che i media fanno passare in cavalleria tutte le notizie, ora c’è solo il Coronavirus (col bollettino di guerra quotidiano per amplificare l’ansia collettiva, le pecore per tenerle unite basta spaventarle!) e il fatto che Conte chieda alla U.E. l’uso del MES già in essere viene visto come un fatto positivo, ma stiamo scherzando, lui sta andando a chiedere la corda con cui impiccare il proprio stesso popolo.

UN ALTRO CANDIDATO PER LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA A MIO PARERE E’ LO SPENDIDO SCARDOVELLI CHE RIESCE CON OLIMPICA “LEGGEREZZA” A INCASELLARE I FATTI IN MODO DEVASTANTE E CHIARISSIMO PER TUTTI, UNO VERO FARO NELLE TENEBRE DELLA REPUBBLICA ITALIANA CHE STIAMO VIVENDO!!

https://www.youtube.com/watch?v=0f1JEIwi8L

Il popolo italiano anestetizzato, spaventato e depresso dai media in maggioranza approva l’operato del governo in essere, ma non si rende conto di cosa lo aspetta se non si faranno le misure che spiego nell’articolo “Minibot o morte” (morte dello stato italiano E DEL SUO POPOLO che verrà ridotto a miserabile colonia franco tedesca come la Grecia)

Visto che nel precedente articolo parlavo del fatto che dipendenti pubblici e pensionati non DEVONO ASSOLUTAMENTE PENSARE DI ESSERE AL SICURO VI ALLEGO COSA E’ SUCCESSO APPENA E’ STATO APPLICATO IL MES ALLA GRECIA, VI METTO UN LINK DI REPUBBLICA DEL 2011 CHE E’ IL VOSTRO GIORNALE DI RIFERIMENTO:

https://www.repubblica.it/economia/2011/09/21/news/fhadjkfha-22020062/

SE VI FA FATICA LEGGERLO VI FACCIO IL RIASSUNTO:

  1. STIPENDI STATALI TAGLIATI DEL 40%
  2. PENSIONI IN ESSERE TAGLIATE DEL 20 % (E FU SOLO IL PRIMO DI 10 TAGLI SUCCESSIVI IN SOLI 5 ANNI CHE HANNO RIDOTTO DI OLTRE LA META’ DELL’IMPORTO, OLTRE ALL’ELIMINAZIONE DELLA 13!!)
  3. PATRIMONIALE SULLE CASE DI 10 EURO A METRO QUADRO TUTTI GLI ANNI.
  4. PRIVATIZZAZIONE DI TUTTI I SERVIZI ESSENZIALI E DELLE INFRASTRUTTURE, COMPRESI PORTI, AREOPORTI, ECC.
  5. SANITÀ SOSTANZIALMENTE PRIVATIZZATA CON L’ESPLOSIONE DELLA MORTALITA’ INFANTILE E DELLE PERSONE MALATE.
  6. ECC., ECC.

MA DI QUESTO, CHE E’ IL NOSTRO FUTURO SE FINIAMO NELLE SGRINFIE DEGLI SPIETATI USURAI DEL MES, I GIORNALI E I MEDIA CLASSICI NON PARLANO ACCURATAMENTE:
AL P.I.G.S. ( noi siamo la I, gli altri sono Portogallo. Grecia, già totalmente “fumata” e Spagna) NON FAR SAPERE COME COL M.E.S. GLIELO METTONO NEL ….DERE!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed