Attualità
“Accoppiatevi con persone basse per salvare l’ambiente”. La follia green conquista il New York Times
Un articolo del New York Times suggerisce a tutti di “accoppiarsi con persone più basse” per salvare il pianeta. No, non è uno scherzo.
L’autrice Mara Altman sostiene che “quando ci si accoppia con persone più basse, potenzialmente si salva il pianeta riducendo le esigenze delle generazioni successive“.
“Abbassare l’altezza minima per i potenziali partner sul proprio profilo è un passo verso un pianeta più verde“, aggiunge nel pezzo. La Altman sostiene che le persone più basse sono “intrinsecamente conservatrici di risorse, il che è più che mai cruciale in questo mondo di otto miliardi di persone“, aggiungendo che “se mantenessimo le stesse proporzioni ma fossimo solo del 10% più bassi solo in America, risparmieremmo 87 milioni di tonnellate di cibo all’anno (per non parlare di trilioni di galloni d’acqua, quadrilioni di B.T.U. di energia e milioni di tonnellate di spazzatura)“. La signora è alta solo un metro e mezzo….
Altman continua: “Le persone corte non si limitano a risparmiare le risorse, ma, dato che queste ultime diventano sempre più scarse a causa della crescita demografica e del riscaldamento globale, potrebbero anche essere le più adatte per la sopravvivenza a lungo termine (e non solo perché un numero maggiore di noi sarà in grado di infilarsi nelle astronavi quando saremo costretti a lasciare questo pianeta che abbiamo distrutto)”.
“Il nostro successo come individui non dipende dal picchiare altre persone o animali. Anche se fosse così, in un’epoca di pistole e droni, essere alti ora ti rende solo un bersaglio più grande“, aggiunge Altman, concludendo: “Voglio che i figli dei miei figli conoscano il valore della bassezza“.
Non solo, si cità ed elogia chi cambia l’alimentazione dei figli per renderli più bassi: Arne Hendicks ha persino limitato i latticini dalla dieta dei suoi figli e concede loro solo una minima quantità di zucchero nel tentativo di limitare la loro crescita, salvandoli dai mali dell’altezza. “È ora che le persone alte scendano dai loro cavalli di battaglia”, ha detto il signor Hendriks. “Non siate troppo fiduciosi quando siete alti, perché probabilmente morirete più giovani, avrete più problemi di salute e inquinerete di più”.
Questo è il livello di mania neo malthusiana a cui stiamo arrivando grazie alle prediche iper ecologiste. Ovviamente questo articolo ha causato delle reazioni molto forti.
Someone short and single is writing op-eds for The New York Times. pic.twitter.com/ssM39Iy3dn
— Seth Dillon (@SethDillon) January 2, 2023
Una persona bassa scrive un articolo di opinione sul fatto che sia meglio essere bassi.
Liberals think making their kids shorter is a win? Um, ok.
— Diana D (@Diana53999) January 3, 2023
I liberals americani pensano che essere bassia sia meglio.. mhh ok..
E voi, cosa ne pensate?
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
Pingback: L'ultima ca**ata green pubblicata sul New York Times: "Accoppiatevi con i bassi per salvare l’ambiente" - Rassegne Italia
Pingback: “Accoppiatevi con persone basse per salvare l’ambiente”. La follia green conquista il New York Times – Blog di Scrillo