attualita' posted by

Abbiamo un grave problema: il debito del Pianeta Terra, 12 volte il PIL, verso Klingon

 

 

 

 

Per fortuna che esiste la TV. Ieri Sera Barbara Palombelli ci ha portato alla trste realtà del pianeta Terra, schiacciato da un enorme debito, pari a 10-12 volte il PIL Globale. Dato che c’è un problema di creditori vi riveliamo la tremenda verità: siamo debitori verso il Pianeta Klingon!

Dobbiamo però dire che già il sempre lucido e sobrio Juncker aveva parlato del problema al parlamento europeo, stigmatizzando come non si potesse proseguire nella crescita del debito planetario e quindi come il problema dovesse essere risolto in un colloquio coi pianeti creditori.

Grazie a Fausto S. l’Inriverente vi proponiamo un montaggio dei due passaggi storici!

Il problema è che Klingon possiede anche i mezzi per esigere un pagamento cruento ed attuale delle cifre dovute , come mostrano alcuni fotogrammi rubati da l’Espresso:

Il problema è che i famosi Pensionati di Klingon hanno investito tutte le loro laute pensioni del debito terrestre ed oggi ne reclamano il pagamento! Purtroppo è nota la loro ferocia quando si tratta di soldi.

Non si sa dove Klingon si sia procurato le somme di denaro che i pensionati Klingoniani hanno investito nel debito terrestre. Si favoleggia di grandi miniere da cui i nanetti  resi schiavi estraggono monete Klingon, sotto l comando del feroce Lord Dragon!

Comunque si è già presentato un banchiere Klingon a richiedere il pagamento.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog