attualita' posted by

A QUANDO UN NUOVO PROCESSO DI NORIMBERGA? (di Marco Santero)

FullSizeRender (2)

Una bella intervista (tralasciando ideali dei singoli): solo confronto su conoscenza e competenza!!!

https://www.youtube.com/watch?v=db3y0xUYyGw&feature=youtu.be

La vera priorità è l’informazione, perché uno Stato deve possedere un’informazione libera, indipendente e attiva per l’approfondimento delle tematiche d’interesse del paese.

Per capire cos’è una corretta informazione basta vedere come è stato deciso da parte della Danimarca se entrare o meno l’Euro: per un anno se ne è dibattuto in tv, giornali, ecc. in modo molto acceso e approfondito.

Dopo tutto ciò, con una popolazione che aveva capito bene le questioni, si è fatto un REFERENDUM DEMOCRATICO, con un ovvio esito: ENTRARE NELL’EURO NON RISPONDE ALL’INTERESSE COLLETTIVO DELLA DANIMARCA, quindi NON SONO ENTRATI NELLA GABBIA DEL CAMPO DI STERMINIO ECONOMICO EUROPEO.

QUINDI L’ITALIA DA DECENNI NON E’ PIU’ UNA DEMOCRAZIA, NOI CI SBATTIAMO DI TEMATICHE SECONDARIE E SULL’ESALTAZIONE DI LIBERTA’ INDIVIDUALI ESTREME, MA CI FANNO DIMENTICARE COMPLETAMENTE I DIRITTI E LE LIBERTA’ COLLETTIVE.

Quindi bisogna creare un C.L.N. (Comitato Liberazione Nazionale) perché va capito che siamo in piena dittatura di fatto, abilmente occultata dai media a libro paga (sopravvivono solo grazie ai finanziamenti pubblici, CIOE’ LE NOSTRE TASSE!!).

SIAMO SCHIAVI, BESTIAME DA ALLEVAMENTO E DA MACELLO!

E TUTTO QUESTO GRAZIE AL TRADIMENTO PREMEDITATO DELLA CLASSE DIRIGENTE CONSAPEVOLE (I VERTICI, PERCHE’ QUADRI E BASE SONO TENUTI IN UNA BRUTALE IGNORANZA IMPOSTA PER RENDERLI UTILI IDIOTI COME GREGGI DI PECORE DIETRO AI PIFFERAI MAGICI ).

Solo una forte reazione popolare, non violenta ma fortissima, può permettere al paese di liberarsi da questa criminale dittatura.

Marco Santero

FullSizeRender (7)

 

 

1

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog