Attualità
A Natale con il gelo la Tesla lascia a piedi gli automobilisti

Oltre al congelamento delle maniglie delle porte, i proprietari di Tesla che hanno sfidato il freddo durante il gelido weekend di Natale negli USA hanno dovuto affrontare l'”ansia da autonomia invernale”: infatti il freddo degrada le prestazioni della batteria. Alla vigilia di Natale è diventato virale almeno un video di una persona la cui Model S non si caricava al freddo in una stazione Supercharger.
Domenick Nati, 44 anni, residente a Lynchburg, Virginia, è entrato in una stazione Supercharger sabato pomeriggio con 19 miglia di carica residua. Il cruscotto della Tesla indicava una temperatura esterna di 19 gradi Fahrenheit, -7 gradi Celsius. Ha girato un video sulla sua terribile esperienza nelle ultime 24 ore.
In un video pubblicato su TikTok, Nati ha raccontato che i problemi alla batteria sono iniziati venerdì, quando la sua Tesla non si è riscaldata per poter essere caricata. Ha provato a ricaricare a casa sua e in una stazione Supercharger, ma niente sembrava funzionare. In un ultimo tentativo, si è recato alla stazione di ricarica Supercharger la vigilia di Natale, dove ha riscontrato gli stessi problemi.
Nel video Nati mostra che quando collega l’auto a uno stallo del Supercharger compare un avviso di Tesla. Si legge: “La batteria si sta riscaldando, mantenere il cavo di ricarica inserito”.
Tesla S will not charge in the cold. Stranded on Christmas Eve!#tesla #ev #cold #winter #winterweather #storm #christmas #christmaseve #coldweather #weather #blizzard #wow #car #cars #elonmusk #help #stranded #how #electric #electriccar #teslas #charge #fail @Tesla @elonmusk pic.twitter.com/fT3moiPPle
— 𝖉𝖔𝖒𝖊𝖓𝔦ᴄk 𝖓𝖆𝔱𝔦 (@KingOfContacts) December 24, 2022
Ha registrato il momento in cui ha inserito il veicolo alle 13:11. Un’ora dopo, ha mostrato lo stesso messaggio con un’autonomia di 19 miglia, il che significa che l’auto non si è ricaricata. Poi, due ore dopo, ha mostrato lo stesso avviso e di nuovo nessuna carica.
“Sono passate due ore e non è cambiato molto.
“Era molto lento e i numeri della carica diminuivano man mano che la temperatura scendeva. Alla fine ha smesso di caricarsi del tutto”, ha raccontato a Bussiness Insider.
Nati ha abbandonato la Tesla alla stazione Supercharger, temendo che si esaurisse. Ha cancellato i suoi piani per il Natale perché era l’unica auto che aveva, e né supporto clienti Tesla o né assistenza stradale sono stati in grado di aiutarlo a risolvere il problema.
Comprare una macchina che costa decine di migliaia di dollari o di Euro per scoprire che non funziona d’inverno con il gelo non è una cosa che renda felici, anzi, si può pensare di essere stati un po’ fessi ad aver fatto questo acquisto…

Pingback: My Homepage
Pingback: child porn
Pingback: meritking
Pingback: child porn
Pingback: madridbet
Pingback: meritking
Pingback: madridbet
Pingback: meritking
Pingback: grandpashabet
Pingback: kingroyal
Pingback: child porn
Pingback: child porn
Pingback: เลสิค
Pingback: โคมไฟ
Pingback: container padlock
Pingback: Skrota en bil Kållered
Pingback: trustbet
Pingback: สล็oต PG
Pingback: Jaxx Wallet
Pingback: sk-casino.com
Pingback: ufa777
Pingback: pg168
Pingback: เว็บตรง สล็อต บาคาร่า