attualita' posted by

A cosa serva l’autopilota Tesla? Se va bene, a portare a casa i guidatori ubriachi!

 

A cosa serve l’autopilota Tesla, quando funziona? A portare a casa i proprietari ubriachi, quando funziona.

In Norvegia una tesla Model 3 è stata vista in autostrada portare in giro il proprietario che appariva talmente ubriaco da aver perso i sensi.

quindi l’auto è stata fermata, anche con l’aiuto della polizia e ci sono voluti 5 minuti buoni a bussare sul vetro per far rinvenire l’autista, o almeno il teorico autista, che era completamente ubriaco.  Naturalmente poi l’uomo ha avuto la sua dose di grane con la polizia.

Come potete vedere dalla scena iniziale l’auto stava marciando tranquillamente sull’autostrada E6 a una velocità superiore ai 100 all’ora. Ci rendiamo conto del ischio che si può correre con un sistema che, venduto come autopilota, non è considerato tale neppure dalla Tesla? Non sarebbe meglio non avere un sistema che induce a fare cose che sarebbe meglio non fare.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal