attualita' posted by

A BREVE LA SERVITÙ DELLA GLEBA. (di Marco Santero)

Renzi e Boschi sbagliano, completamente. (di Nino Galloni)

“13 Agosto 1996: i Carabinieri arrivano alla mia direzione generale del Ministero del Lavoro. 13 Agosto: alla fine i Carabinieri si complimentano con me; nessun imboscato, tutti in regola. Extraterrestri? No. Solo un buon dirigente, funzionari ed impiegati pubblici normali, cioè ben diretti e motivati dal loro dirigente.

Scenari del tutto opposti con dirigenti di nomina politica: obiettivi non ben definiti, funzionari e impiegati allo sbando. Quindi inutile prendersela con gli impiegati, il problema sono i dirigenti se di nomina politica, la situazione è quel che è, se di carriera e di merito tutt’altro.

Ovviamente dopo pochi mesi mi hanno fatto fuori e… indovinate è stato messo qualcuno di nomina politica e…

Ma scusate, allora, i politici che diritto hanno di criticare?

Nino Galloni”

Ho iniziato col il pezzo (GIUSTISSIMO) postato ieri dal un dirigente pubblico di grandi capacità per far capire un concetto chiaro e brutale:

MS1

Renzi e la Boschi (ora scomparsa dal video e giornali per non ricordare alla massa i disastri fatti col decreto Salva banche e le ragioni occulte del decreto stesso e del dissesto di banca Etruria in cui la famiglia Boschi e Renzi sono fortemente coinvolti) NON SBAGLIANO, semplicemente non contano nulla, sono una coppia di televenditori scelta per tenere ipnotizzati la maggioranza dei cittadini con splendide favole, mentre in realtà chi governa, anzi domina in modo dittatoriale la gestione del denaro è Padoan, il Vicerè dei potentati economico finanziari che ci hanno da decenni ridotto a COLONIA DA SACCHEGGIARE SENZA RITEGNO E PIETA’!!

 

MS2

SEMPLICEMENTE ESEGUONO ORDINI PRECISI E INSIEME AI MAGGIORDOMI, OPS, VOLEVO DIRE ELETTI DELLA MAGGIORANZA SCELTA E SOSTENUTA DAI “POTERI FORTI” IN PARLAMENTO, REGIONI E COMUNI E PER QUESTO VENGONO SUPERPAGATI:

  1. Devastare il pubblico impiego a livello economico e funzionale per far collassare interi settori pubblici (residui) per poi consegnarli al “privato”;
  2. Creare le condizioni per un sostanziale ESPROPRIO FORZATO di una grossa parte del risparmio privato mobiliare depositato nelle banche tramite il bail-in ben sintetizzati da un altro Vicerè della finanza Monti nella recente spiegazione del termine Bail-in, INCAUTAMENTE DEFINITO TESTUALMENTE “SCOPARE DENTRO”. Su youtube http://www.la7.it/tagada/video/mario-monti-spiega-il-bail-in-durante-lintervista-e-ne-nasce-un-delizioso-siparietto-13-01-2016-171778Il 2016 sarà un anno di passione per le casse di credito cooperativo, dopo le popolari devastate VOLUTAMENTE da un management totalmente incompetente e stimolato a spolpare le banche gestite (tanto anche se mi beccano prima che il processo arrivi in Cassazione il reato sarà PRESCRITTO = IMPUNITA’, QUINDI CROLLO MORALITA’ = SE NON SPOLPO LA BANCA SONO SOLOUN FESSO!!) ORA SONO LORO IL VERO OBIETTIVO, oltre a qualche dozzina di altre banche. Dovranno, perlomeno 1/3 di loro, trovare i soldi per rafforzarsi economicamente, quindi si aprono scenari di bail-in e/o take over ostili (accorpamenti forzati). In breve l’intero sistema bancario italiano sarà concentrato in pochissime mani e i territori saranno in totale balia della finanza internazionale.
    1. Creare le condizioni per una Privatizzazione quasi completa della sanità e delle pensioni, cosi la finanza avrà nuovi “campi di grano” da “mietere” moltiplicando lo spolpamento del risparmio privato.
    2. Creare una legge elettorale per cui col 20% dei voti potenziali (metà degli elettori ormai si ASTIENE!!) SI POTRA’ GOVERNARE IL PAESE CON DELEGA ASSOLUTA E UNA RAPPRESENTANZA PARLAMENTARE NOMINATA DAL DUCETTO DI TURNO!!
    3. Far approvare il T-tip, accordo economico – commerciale TRANSATLANTICO con cui saremo ridotti al livello degli americani, cioè animali di allevamento da nutrire a Ormoni, OGM e ogni altro tipo di sostanza vietata in Europa mentre è ampiamente permessa negli USA e SCHIAVI livello economico, cioè un crogiuolo multietnico con continue “iniezioni” di poveracci possibilmente analfabeti o comunque più ignoranti possibile (così non riescono a fare fronte comune e ribellarsi) sfruttati al punto che milioni di famiglie (negli USA), pur lavorando entrambi i genitori, non riescono a garantire neanche cibo decente ai figli e ricevono buoni acquisto per alimenti dallo stato!!
    4. Accorpamento e privatizzazione dei servizi essenziali irrinunciabili in modo che poi il privato possa lucrare in vari modi ( esplosione tariffe, lavori finanziati in project financing con derivati annessi così una parte delle bollette, OLTRE CHE ALLE BANCHE, va direttamente in derivati, alla finanza internazionale, ecc.) costringendo anche i Comuni “recalcitranti” a cedere tagliandogli costantemente i fondi.
    5. ECC., ECC., ECC., una vera GUERRA DI OCCUPAZIONE E COLONIZZAZIONE FORZATA.

 

MS3

 

Tutto ciò si può sintetizzare nella frase di Padoa-Schioppa “Gli italiani devono riscoprire la DUREZZA DEL VIVERE!!”

Più chiaro di così!!

Stiamo diventando schiavi, ci toglieranno tutto, come è successo ai greci e ci faranno credere (col MINCULPOP MEDIATICO A LIBRO PAGA, finanziato dallo stato, quindi sempre da noi) CHE E’ GIUSTO PERCHE’ NOI MEDITERRANEI SIAMO BRUTTI, SPORCHI, CORROTTI E CATTIVI, mica come gli DEI TEUTONICI, ALTI, BIONDI, OCCHI AZZURRI, “ONESTI” E COSI “BUONI” VERSO GLI ALTRI POPOLI, come la storia “AMPIAMENTE” DIMOSTRA!!

Occorre una reazione collettiva che si può ottenere solo creando un’informazione indipendente (TV E GIORNALI) e non soggetta a finanziamenti pubblici, come la RAI, che addirittura viene agganciata come canone alla bolletta elettrica!!Ma stiamo scherzando?? Volete evitare l’evasione del canone? CRIPTATELA E CHI SE LA VUOLE VEDERE SE LA PAGA!! Una TV pubblica che con una marea di canali IN UN PAESE CON 5.000.000 di immigrati regolari non fa 1 ora DI CORSI DI ITALIANO!!!! QUI MI SPAPPEREBBE UNA VOLGARITA’, QUINDI MI TACCIO!!

CONCENTRIAMOCI QUINDI SULLE PRIORITA’, PERCHE’ IL TIMER SCORRE IN FRETTA E SI AVVICINA ALL’ESPLOSIONE FINALE!!!

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog