Seguici su

Attualità

50 sfumature di marrone: obbligo vaccinale over 50 oltre il 15 giugno anche senza stato di emergenza

Pubblicato

il

Ormai è sadismo. Gente come Brunetta, al limite della psicopatologia gode nel vedere come le proprie perversioni siano benevolmente accolte dal popolo di slave. Perchè non c’è più un buon motivo sanitario, scientifico, logico: c’è sadismo.

Ma che vi ha fatto la vita? Quali oscene brutture, quale ignobili bullismi avete dovuto subire per cercare di far pagare oggi a TUTTI gli italiani i vostri traumi? Ragazzi, siete anziani ormai, fatevene una ragione. Non avete avuto le palle per reagire prima, ed ora vecchi, piegati e corrotti dai vostri vili magheggi politici, lautamente stipendiati da noi, state fuori tempo massimo, per vendicarvi. Gli italiani resteranno in piedi e non si piegheranno davanti alle vostre ridicole, incostituzonali, luride perversioni mentali. Ci rivediamo a breve.

 

 

 

“Dal 31 di marzo l’ipotesi è di stop allo stato di emergenza, ma ciò non comporterà l’eliminazione di alcuni provvedimenti che secondo il Governo hanno la funzione di arginare il diffondersi del COVID.

Il super Green pass resterà ancora a lungo e servirà anche durante il periodo estivo. Tra gli esperti c’è cautela, anche se – spiega lo stesso coordinatore del Comitato tecnico scientifico Franco Locatelli – “ci stiamo avviando verso una situazione marcatamente favorevole”, riporta l’ANSA.

Lo spauracchio di nuove varianti ha spinto il suggerimento di mantenimento dell’obbligo vaccinale per gli over 50 oltre giugno (mese dell’attuale scadenza), con il corollario di restrizioni a partire dagli spostamenti, all’accesso ai luoghi di lavoro o agli esercizi commerciali muniti di mini green pass.

In arrivo ci sono anche però novità per chi non potrà vaccinarsi. Il Garante per la protezione dei dati personali ha espresso parere favorevole sullo schema di Dpcm che introduce la digitalizzazione delle certificazioni di esenzione dalla vaccinazione anti-Covid. Il documento da esporre anche con il proprio cellulare riporterà gli stessi dati e avrà lo stesso aspetto del Qr code previsto per il Green Pass, tutelando la privacy di chi lo esibisce”.

https://www.orizzontescuola.it/obbligo-vaccinale-over-50-oltre-il-15-giugno-anche-senza-stato-di-emergenza/

 

https://newsprima.it/attualita/quando-sara-abolito-il-green-pass-le-ipotesi-marzo-giugno-o-2023/


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito