Attualità
147 miliardi di danni per i vaccini Covid? É tempo di fare una seria ricerca sui loro effetti
Una nuova ricerca USA stima che 26,6 milioni di persone sono rimaste danneggiate, 1,36 milioni disabili e che ci sono stati 300.000 decessi in eccesso che possono essere attribuiti ai danni da vaccino COVID-19 solo nel 2022, con un costo economico di quasi 150 miliardi di dollari.
La società di ricerca Phinance Technologies fondata e gestita dall’ex gestore di portafoglio di Blackrock Ed Dowd, da Yuri Nunes (PhD Physics, MSc Mathematics) e da Carlos Alegria (PhD Physics, Finance), ha suddiviso l’impatto dei vaccini in quattro grandi categorie per stimare i costi umani associati al vaccino Covid-19: nessun effetto o asintomatico, coloro che hanno subito lesioni (esito lieve-moderato), coloro che sono diventati disabili (esito grave) e la morte (esito estremo). I dati sulle disabilità e le lesioni da vaccino provengono direttamente dal Bureau of Labor Statistics (BLS), mentre i dati sui decessi in eccesso sono derivati dai dati ufficiali sui decessi negli Stati Uniti attraverso due metodi diversi (metodologia qui). Peccato che i dati siano solo statunitensi, sarebbe stato interessante avere i dati mondiali. Ovviamente chi ha subito danni in una caategoria più leggera può poi passare ad una categoria superiore.
“Dobbiamo ricordare che questi raggruppamenti non solo sono un tentativo di caratterizzare i diversi livelli di danno delle inoculazioni, ma non sono statici e potrebbero interagire tra loro“, si legge nel rapporto. “Per esempio, potrebbero esserci individui che non hanno avuto effetti visibili dopo la vaccinazione, ma che comunque potrebbero essere stati colpiti“. “Gli individui che hanno subito lesioni lievi a causa delle vaccinazioni potrebbero, nel tempo, sviluppare lesioni gravi fino a diventare disabili, o un esito estremo come la morte“.
Nell’analizzare ciascuna delle categorie sopra citate, Phinance ha utilizzato l’eccesso rispetto alla media del tempo di lavoro perso (si veda il rapporto precedente) per determinare che il costo economico diretto delle lesioni da vaccino era di 79,5 miliardi di dollari nel 2022, e di 52,2 miliardi di dollari per le persone con gravi disabilità.
Per quanto riguarda i decessi, Phinace ha utilizzato l’aumento medio annuale assoluto dei decessi in eccesso dal 2021, pari allo 0,05% per la fascia demografica 25-64 anni, che corrisponde a 5,6 miliardi di dollari di perdita di produttività.
🚨🚨Estimated 2022 US Vaccine Damage Report:
Estimated Human Cost:
✅26.6 million Injuries
✅1.36 million Disabilities
✅300k excess deathsEstimated Economic Cost:
Total: $147.8 Billion
✅Injuries: $89.9 billion
✅Disabilities: $52.2 billion
✅Excess Deaths: $5.6 Billion pic.twitter.com/lfN9SEifXG— Edward Dowd (@DowdEdward) March 28, 2023
In totale, hanno riscontrato un “costo economico” complessivo di 147,8 miliardi di dollari nel 2022 a causa dei vaccini Covid-19.
Estimated Economic cost report:https://t.co/wN7lKeXi5T pic.twitter.com/B3ws6BHBCe
— Edward Dowd (@DowdEdward) March 28, 2023
Non possiamo sapere se questi dati siano realistici o meno, ma anche questa ricerca mette in evidenza ancora di più la necessità di giungere ad una forma di accertamento della verità ufficiale, in Italia e in tutto il mondo. Quale è stata la reale efficacia dei vaccini e quale è stata l’incidenza degli effetti avversi reale? Perché dopo le vaccinazioni abbiamo un eccesso di mortalità? Oramai è tempo che sia svelata la verità.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
Pingback: 147 miliardi di danni per i vaccini Covid? É tempo di fare una seria ricerca sui loro effetti – Blog di Scrillo
Pingback: cronaca XIX – NoXYZ