Attualità
#120db: le donne occidentali si difendono – di Niki Nicola
In Germania è nato il primo movimento non sinistrato di donne: #120db.
Donne che non accettano il piano di soggezione culturale messo in atto dai mondialisti, dai neo-marxisti. Ovvero la distruzione dell’occidente attraverso l’immigrazione incontrollata da paesi islamici.
Piano che, incidentalmente, sta portando alla perdita di tutte le libertà che noi, donne occidentali, ci eravamo abituate a considerare come normali, acquisite, incontestabili.
Non sarà facile, almeno all’inizio, raccogliere molte donne nel movimento #120db.
Troppe tra di noi si vergognano di ammettere che hanno paura dell’invasione musulmana.
Molte di noi sono sinistrate, e temono che ammettere di avere bisogno di protezione vorrebbe dire uscire dalla fantastica sfera del mondo politicamente corretto. Temono di non essere “cool”.
Ma molte di noi si vergognano e tacciono per un motivo molto più umano e complesso.
Eravamo abitate a pensarci libere, indipendenti e forti. Uscivamo la sera e rientravamo a notte fonda senza aver bisogno di accompagnatori. Potevamo decidere di partire e arrivare in capo al mondo in autostop come un ragazzo. Potevamo vivere da sole e sentirci sicure, indipendenti, forti.
Quello che dobbiamo accettare adesso è una realtà ben amara.
Di fronte ai musulmani e alla loro feroce misoginia, alla loro negazione del più elementare diritto di una donna, alla loro violenza brutale che trova sempre giudici, politici e giornalisti compiacenti, noi, donne occidentali, siamo deboli.
Di colpo abbiamo perso la libertà. Ci troviamo senza protezioni e abbiamo paura. Tanta paura.
E’ difficile ammetterlo. E’ umiliante.
Ma dobbiamo affrontare la realtà della nostra debolezza. Solo in questo modo saremo capaci di superarla e diventeremo di nuovo forti. E per farlo dobbiamo unirci e parlare, esprimere le nostre paure, esperienze, speranze.
Dobbiamo dare forza a #120db.
Dobbiamo farci sentire.
Perché siamo tante e, nonostante quello che ci vogliono far credere…abbiamo ancora molta forza per difendere noi stesse e i nostri figli, l’avvenire, la civiltà. Insieme ai nostri uomini.
Niki Nikola
Nota degli autori di SE: iniziamo con grande piacere la collaborazione con Niki Nicola, blogger apprezzata per la sua visione originale e anticonvenzionale della realtà. Il suo primo pezzo originale per SE ribalta la contrapposizione tra i sessi creata artificiosamente dalla sinistra liberal, in favore di una battaglia di civiltà da compiere insieme alle nostre donne.