attualita' posted by

#120db: le donne occidentali si difendono – di Niki Nicola

In Germania è nato il primo movimento non sinistrato di donne: #120db.

Donne che non accettano il piano di soggezione culturale messo in atto dai mondialisti, dai neo-marxisti. Ovvero la distruzione dell’occidente attraverso l’immigrazione incontrollata da paesi islamici.

Piano che, incidentalmente, sta portando alla perdita di tutte le libertà che noi, donne occidentali, ci eravamo abituate a considerare come normali, acquisite, incontestabili.

Non sarà facile, almeno all’inizio, raccogliere molte donne nel movimento #120db.

Troppe tra di noi si vergognano di ammettere che hanno paura dell’invasione musulmana.

Molte di noi sono sinistrate, e temono che ammettere di avere bisogno di protezione vorrebbe dire uscire dalla fantastica sfera del mondo politicamente corretto. Temono di non essere “cool”.

Ma molte di noi si vergognano e tacciono per un motivo molto più umano e complesso.

Eravamo abitate a pensarci libere, indipendenti e forti. Uscivamo la sera e rientravamo a notte fonda senza aver bisogno di accompagnatori. Potevamo decidere di partire e arrivare in capo al mondo in autostop come un ragazzo. Potevamo vivere da sole e sentirci sicure, indipendenti, forti.

Quello che dobbiamo accettare adesso è una realtà ben amara.

Di fronte ai musulmani e alla loro feroce misoginia, alla loro negazione del più elementare diritto di una donna, alla loro violenza brutale che trova sempre giudici, politici e giornalisti compiacenti, noi, donne occidentali, siamo deboli.

Di colpo abbiamo perso la libertà. Ci troviamo senza protezioni e abbiamo paura. Tanta paura.

E’ difficile ammetterlo. E’ umiliante.

Ma dobbiamo affrontare la realtà della nostra debolezza. Solo in questo modo saremo capaci di superarla e diventeremo di nuovo forti. E per farlo dobbiamo unirci e parlare, esprimere le nostre paure, esperienze, speranze.

Dobbiamo dare forza a #120db.

Dobbiamo farci sentire.

Perché siamo tante e, nonostante quello che ci vogliono far credere…abbiamo ancora molta forza per difendere noi stesse e i nostri figli, l’avvenire, la civiltà. Insieme ai nostri uomini.

Niki Nikola

Nota degli autori di SE: iniziamo con grande piacere la collaborazione con Niki Nicola, blogger apprezzata per la sua visione originale e anticonvenzionale della realtà. Il suo primo pezzo originale per SE ribalta la contrapposizione tra i sessi creata artificiosamente dalla sinistra liberal, in favore di una battaglia di civiltà da compiere insieme alle nostre donne. 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog