attualita' posted by

1.150.000 effetti avversi registrati dal sistema VAERS negli USA sul vaccino covid-19

A fine maggio il sistema per la rilevazione degli effetti avversi delle vaccinazioni USA  VAERS, ha aggiornato il numero di effetti avversi alla vaccinazione Covid-19 registrati negli USA, numero che è risultato superiore a 1.158.000 effetti registrati. Di questi 28.532 casi sono stati mortali. Qui un’immagine della schermata base, mentre, se volete vedere la pagina completa , potete vederla a questo link.

 

Altri 31 mila casi hanno visto le persone in pericolo di vita. 53200 hanno causato delle invalidità permanti.

Le percentuali sul totale delle segnalazioni sono state: 2,22% dei casi segnalati ha causato la morte, il 4,13% disabilità permanente.

Una diversa fonte, la FDA, l’agenzia americana per il farmaco, ha tenuto una conferenza in cui ha analizzato il pericolo di miocarditi suddiviso per età e sesso.  Ecco il video relativo

La FDA ha valutato che, con la seconda dose, vi sono 38,9 casi ogni milione di miocarditi nei giovani maschi fa i 18 e i 24 anni. 75,9 ogni milione fra i ragazzi fra i 16 e i 17 anni e 46,4 fra i ragazzi fra i 12 e i 15 anni.

Si tratta di dati da rilevazioni ufficiali. Non vogliamo commentarli perché lasciamo che siano le stesse persone a valutare se i rischi siano adeguati o pure no a fronte del rischio Covid-19. Comunque non sono dati da sottovalutare.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal