Attualità
Vergognati Mattarella! Indegno inchino alla Trilateral Commission al Quirinale: è alto tradimento.
Vergogna ed infamia. Questo sintetizza il mio giudizio su Mattarella che, a questo punto, riesce nell’impresa di risultare, ancor più di Napolitano, un vile servitore della finanza internazionale.
Nessun rispetto per questo indegno traditore della Repubblica italiana e nessuna paura di subire un processo per vilipendio. È Sergio Mattarella il traditore, è lui che vilipende la Nazione. Io rivendico solo il diritto di urlare la mia richiesta di immediata messa in stato d’accusa.
Ascoltate attentamente questo video, in ogni sua parte. Io ne sono rimasto sconvolto:
Si omaggia David Rockfeller e quella sua creatura che prende il nome di commissione trilaterale, i cui membri sono stati accolti al Quirinale con tutti gli onori, benché siano esclusivamente privati che non hanno alcun merito specifico, risultando solo dediti alla speculazione fiananziaria e all’attività parassitaria.
La trilaterale è un’associazione a delinquere che riunisce i più influenti esponenti della finanza del Nord America, Asia, Oceania ed Europa, con lo scopo dichiarato di imporre una governance mondiale basata su un’elité di tecnocrati, che dovranno dire ai popoli quello che dovranno fare nei prossimi anni, al fine di mantenerli sempre subordinati al loro potere finanziario.
La trilaterale venne fondata il 23 giugno 1973, appunto per iniziativa di David Rockfeller, presidente della Chase Manhattan Bank e di altri dirigenti tra cui Kissinger e Brzezinsky.
Presieduta da Mario Monti, subito prima di diventare Presidente del Consiglio italiano, ed oggi dall’ex governatore di BCE Trichet, ovvero colui che scrisse la famosa lettera 4 agosto 2011 con cui l’Italia fu sostanzialmente commissariata con l’imposizione di una precisa agenda politica sotto la minaccia dello spread.
Cioè Mattarella ha ricevuto con tutti gli onori in Quirinale chi ha tramato contro un Governo in carica di uno Stato sovrano.
Tra i membri italiani della trilaterale spicca anche il Ministro Federica Guidi, da poco finito al centro dello scandalo Total e dimessasi, nonché Monica Maggioni, guarda caso messa subito al timone della Rai.
Questo tanto per dire quali sono gli interessi di questi porci, perché i membri della trilaterale sono esclusivamente questo, e che mi querelino pure! Non me ne frega assolutamente nulla, la storia mi renderà onore per queste affermazioni. Anche se un giorno sarò ucciso per quanto dico so per certo che tra un secolo non esisterà la via Mario Monti, ma esisterà la via Marco Mori, e tanto mi basta per continuare a difendere la democrazia.
Oggi non ci sono davvero altri termini se non “porci” per chiamare chi, come Carlo Secchi, membro appunto della Trilaterale, osava così rispondere su “il fatto quotidiano” (nel 2014) alle domande di un giornalista:
“Il vostro concetto di mondo?
La nostra visione per un sistema che rispetta il rigore finanziario, il libero mercato, ma non resta immobile, che riduce le tasse, rivede il fisco e aiuta i cittadini (n.d.a. – bontà loro… Vogliono comandare ed imporre il loro modello sociale, ma ci lasceranno vivere) Anche Letta e Guidi hanno partecipato a questo progetto.
Durante la stagione di Monti, aprile 2012, disse: “Il modello italiano saranno le grandi coalizioni”. Ci ha azzeccato?
Non mi sembrava un pronostico complicato. E sono convinto che vedremo ancora governi di larghe intese, seppur politici, che vanno oltre i numeri di maggioranza che esprimono gli elettori.
Non è molto democratico.
Il pianeta ha bisogno di riforme e le riforme si fanno insieme (n.d.a. – insieme tra tecnocrati, ma alle spalle del popolo!)
Ha ascoltato il discorso di Matteo Renzi?
Buone intenzioni, adesso ci deve portare le prove (n.d.a. – odio Renzi, ma certamente non dovrebbe rispondere a questi individui!).
Avverte il conflitto d’interessi di Federica Guidi?
Mica possiamo mandare al governo i monaci che fanno voti di povertà? Deve stare attenta, deve studiare, ma ce la può fare benissimo (n.d.a. – profetico qui).
Lo sforamento del Patto di bilancio, il famigerato 3 per cento, è possibile?
Per chiedere una deroga e soprattutto per ottenere una risposta affermativa, l’Italia deve sistemare i conti e preparare un piano di tagli, altrimenti è pura demagogia. L’Europa non potrebbe mai accettare. Ora i ministri devono tacere e lavorare. Chi ha un po’ di potere deve stare zitto prima di fare (n.d.a. – tacere, obbedire e lavorare…)
E per finire la vera chicca:
Quanto conta la Trilateral?
Non determiniamo gli eventi, ma li possiamo condizionare (n.d.a. – una confessione in piena regola sulla vergognosa interferenza del potere economico sulla democrazia).
Inaccettabile. Tutto questo è inaccetabile. La negazione della sovranità e dell’indipendenza nazionale, lo stupro della Costituzione e del suo modello sociale ed economico.
Ecco quindi che accogliere simili criminali al Quirinale con ogni onore è un alto tradimento che macchia definitivamente la persona di Sergio Mattarella, da oggi nemico giurato della Repubblica e della democrazia.
La trilaterale ormai ha abbandonato le teorie del complotto per uscire allo scoperto rivendicando il suo dominio sull’Italia e sul mondo con un gesto simbolico di evidente valore. L’Italia si è arresa ed è pronta agli Stati Uniti d’Europa in totale spregio del dettato costituzionale e del codice penale. È pronta ad essere guidata da elité tecnocratiche. I popoli non si possono più autodeterminare e la democrazia tramonta.
Dobbiamo fermarli, non c’è più tempo. Altrimenti tutto questo si concluderà con fiumi di sangue innocente.
Avv. Marco Mori – blog scenarieconomici – Alternativa per l’Italia – autore de “Il tramonto della democrazia – analisi giuridica della genesi di una dittatura europea” disponile su ibs – clicca qui.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.