dati regionali posted by

PD toscano regolamenta ma con eccezioni per il PD Toscano

Questo è il modo di ragionare del partito PD.

Leggi e regolamenti uguali per tutti ma con le eccezioni per il PD.

Queste persone a livello nazionale e locale hanno condannato il Paese Italia alla capitolazione in seno all’Unione Europa tecnocrate e oligarchica pensando di salvarsi facendo leggi e regolamenti con le dovute eccezioni ad partitum. Non si accorgano nella stoltaggine più palese che ormai sono diventati non più i rappresentanti del popolo ma meri amministratori di condominio delle multinazionali che lobbeggiano nei palazzi europei.
Prendono ordini e direttive da chi NON è eletto dal popolo europeo che a sua volta si vende alle lobby imperanti, il bello è che tutto avviene sotto gli occhi di tutti. Palesemente, senza che i popoli si sollevino a tale scempio della Democrazia. Lo vuole l’Unione Europea la competizione estrema nei mercati e quindi nella corruzione della politica, peccato che fra tutte le lobby delle multinazionali manchi la lobby del popolo.
Questo documento della Regione Toscana è un misero esempio di questo assurdo modo di pensare; si limita la durata delle fiere ad eccezione delle feste dell’unità. Il concetto che leggi e regolamenti, e la conseguente applicazione della legge, debba essere uguale per tutti è un concetto superato dalle menti PDine. Miseri fino in fondo, fino al limite del grottesco.
Immagine di Jacopo Alberti
festa unità
Jacopo Cioni www.florencecity.it

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog